Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamk
Scusate, ho fatto il debrand ma quando vado ad inserire il codice *#272*con il mio imei# non mi appare nulla, come faccio a capire che è andato a buon fine??
hai usato un firmware jelly bean 4.1?
-
Si il 4.1 quello del link della guida
-
Quote:
andreamk
Si il 4.1 quello del link della guida
tranquillo, quel codice su jelly bean non funziona, collegalo a kies e controlla in versione corrente se ti da ITV
-
Ciao lò connesso a kies e mi dice questo dispositivo non può essere aggiornato tramite kies, magari è perché ho cambiato modem e ho messo LFB anziché lasciare quello base?? Provo a riflashare tutto con odin??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
andreamk
Ciao lò connesso a kies e mi dice questo dispositivo non può essere aggiornato tramite kies, magari è perché ho cambiato modem e ho messo LFB anziché lasciare quello base?? Provo a riflashare tutto con odin??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si cambiando modem lo vede come modificato
Reflasha con odin se vuoi, ma considera che anche se è tutto in ordine, con un altro modem non riceverai gli aggiornamenti ufficiali
........
-
A ok quindi per ricevere gli aggiornamenti devo sempre installarli con odin?? E non ce un modo per riceverli normalmente? ?
-
Quote:
andreamk
A ok quindi per ricevere gli aggiornamenti devo sempre installarli con odin?? E non ce un modo per riceverli normalmente? ?
Androidiani App
Se cambi modem o altro solo con odin
Se lo lasci così com'è, dopo il flash, userai i metodi ufficiali
........
-
A ok grazie sei stato gentilissimo:) :)
-
Ho rifleshato la rom stock con odin ora è tutto originale, ma kies mi continua a dire che non posso aggiornare il dispositivo tramite kies perche??
-
Quote:
andreamk
Ho rifleshato la rom stock con odin ora è tutto originale, ma kies mi continua a dire che non posso aggiornare il dispositivo tramite kies perche??
Androidiani App
nella versione firmware corrente, su kies cosa riporta tra parentesi?
e digita anche *#1234# sul tastierino e riporta il csc
hai flashato due volte, facendo tutti i wipe?