Ho riletto la guida, e rifatto tutti i wipe ora tutto ok mi dice che è ITV e su kies mi dice che il firmware è aggiornato.... Grazieeeee rotfl
Visualizzazione stampabile
Ho riletto la guida, e rifatto tutti i wipe ora tutto ok mi dice che è ITV e su kies mi dice che il firmware è aggiornato.... Grazieeeee rotfl
Ciao ragazzi ho un problemino sicuramente già trattato in 76 pagine di topic ma non posso leggerle tutte
Ho un S3 H3G, ho seguito la guida per sbrandizzarlo, tutto sembra essere andato bene, se digito da tastierino *#272imei# mi dice ITV ... è Kies che invece continua a dare HUI
Dopo il primo flash ho già eseguito un Wipe Data Factory ed un Wipe Cache per poi ripetere il flash, ma nonostatente tutto i CSC non si allineano, mi dice ITV da telefono mentre HUI da Kies
Non capisco cosa mi son perso
Rettifico !! alla fine è andato ! Ho usato sempre il firmware allegato alla guida, sconfortato come ultimo tentativo ho ripetuto il flash ben tre volte invece che due e Kies mi ha riconosciuto come ITV rilevando subito un update, grazie delle risposte e della pazienza
Ciao ragazzi ;)
Quindi bisogna riflashare per ben due volte sempre lo stesso file tar. ?
Aiuto stavo facendo tutto come dice la guida ed ora un problema e il telefono dice "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again" come fare ????
Aiuto stavo facendo tutto come dice la guida ed ora un problema e il telefono dice "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again" come fare ????