CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 82 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 813
Discussione:

[GUIDA] Guida al debrand ICS Edition del galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

si puo procedere al de-brand con il cell rootato? scusatemi ma ho in mano da poche ore il mio primo android... sono nabboooo
    ps ho gia la mia cartellina efs salvata e i dati del mio firmware originale (cosi quando è disponibile sul programmino dove c'e l'elenco dei firmware lo scarico)

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maiogalaxy Visualizza il messaggio
    Ma lol... basta leggere qualche messaggio più in su e comunque sarebbe meglio farlo notare nel testo della guida e non 45 pagine dopo... Comunque ecco:

Risolto aggiornando alla versione lh1. Utilizzando direttamente quella nel debrand probabilmente non si pone neanche il problema.
    Secondo te io ogni volta che scrivete mi leggo tutto il thread

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattxx88 Visualizza il messaggio
    si puo procedere al de-brand con il cell rootato? scusatemi ma ho in mano da poche ore il mio primo android... sono nabboooo
    ps ho gia la mia cartellina efs salvata e i dati del mio firmware originale (cosi quando è disponibile sul programmino dove c'e l'elenco dei firmware lo scarico)
    Tutto perfetto
    Fai prima triangle away e poi procedi al debrand

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

mattxx88 (24-08-12)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Tutto perfetto
    Fai prima triangle away e poi procedi al debrand

ah ok, dai ragazzi fatta una volta poi mi destreggio meglio, non son cosi de coccio
    e non vi rompo piu con le mie nabbate! spero di avere cash nella postepay ora

edit: installato pure triangle e fatto il cancel count
    Ultima modifica di mattxx88; 24-08-12 alle 22:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

A breve prenderò un s3 brandizzato h3g e sto già pensando al debrand; proprio per questo mi sono letto l'intera discussione e ho una considerazione e una domanda.
    Considerazione: Dieguccio sei eccezzionale, sono strabiliato dalla tua cortesia e pazienza
    1) io non ho nessun problema a fare un sacco di aggiornamenti via ota o kies, che firmware conviene che usi per il debrand?
    2) Quando nella procedura il cell si riavvia dopo il flash del firmware, aspetto di arrivare alla schermata di configurazione della lingua, lì lo spengo e riflasho?
    3) Ci sono dei momenti in cui è saggio rimuovere la batteria per essere più sicuri che la procedura vada a buon fine?

Grazie!

P.s. vengo da htc wildfire s (rootato e con cm9) seguito da un i9003 (rootato e con cm9, ma ancora seduto e scattoso)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ragazzi ce l'ho fattaaa ho il cell ita ora e non piu crucco. come da guida in 2 passate di firmware ha estirpato tutte le radici crucche feedback piu che positivo per la guida. davvero ottima!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelariol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

A breve prenderò un s3 brandizzato h3g e sto già pensando al debrand; proprio per questo mi sono letto l'intera discussione e ho una considerazione e una domanda.
    Considerazione: Dieguccio sei eccezzionale, sono strabiliato dalla tua cortesia e pazienza
    1) io non ho nessun problema a fare un sacco di aggiornamenti via ota o kies, che firmware conviene che usi per il debrand?
    2) Quando nella procedura il cell si riavvia dopo il flash del firmware, aspetto di arrivare alla schermata di configurazione della lingua, lì lo spengo e riflasho?
    3) Ci sono dei momenti in cui è saggio rimuovere la batteria per essere più sicuri che la procedura vada a buon fine?

Grazie!

P.s. vengo da htc wildfire s (rootato e con cm9) seguito da un i9003 (rootato e con cm9, ma ancora seduto e scattoso)
    QUOTO
    esperienza personale:

1) prendi il firmware consigliato dalla guida, una volta seguito tutto alla lettera e accertatoti che hai il cell no-brand, da kies ti da gia un aggiornamento ufficiale lui, che dovrebbe essere l'ultimo disponibile.
    2) quando si riavvia aspetti, quando ti chiede il codice pin della sim lo spegni, scolleghi dalla usb e riavviii in recovery ecc ecc come dice la guida per il "secondo pass" diciamo
    3) io ho fatto tutto con batteria, sim e sd inserite e mai toccate durante la procedura

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelariol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Grazie!

Puoi usare quello indicato in prima pagina o quello ale8, che sarebbe il primo itv, poi si aggiornerà da solo
    Quando si riavvia, lo spegni e rifai la procedura, come indicato, prima di configurare tutto, fai tutte le prove indicate nella guida per essere sicuro che tutto sia apposto
    Fatti i wipe, stacchi la batteria per poi procedere al download mode e al flash

Inviato dallo SteULM mobile ^_^

Senior Droid L'avatar di Rumigno13

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con un Brand TIM.

Praticamente non riesco a sbrandizzarlo.
    Seguo la guida alla lettera, ma il CSC continua a essere TIM, e va in FC l'applicazione Messaggi. Ho riprovato un sacco di volte. Qualche consiglio?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rumigno13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con un Brand TIM.

Praticamente non riesco a sbrandizzarlo.
    Seguo la guida alla lettera, ma il CSC continua a essere TIM, e va in FC l'applicazione Messaggi. Ho riprovato un sacco di volte. Qualche consiglio?
    Rifai l'operazione usando il firmware Ale8, sarebbe il primo itv, lo prendi da qui
    DOWNLOAD FIRMWARE
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
    Fammi sapere

Pagina 45 di 82 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio