Visualizzazione stampabile
-
[problema] format sd
Ciao a tutti,vorrei chiedere ai più esperti,se esiste una regola generale da seguire, nel passaggio da una rom ad un' altra, nel caso dei wipe, e del ripristino successivo di applicazioni e dati con titanium.
es. Aroma - cyano.
E inoltre per formattare la sd interna cpme si procede? La formattazione della sd interna comporta la perdita di dati necessari al funxionamento del device?
Un grazie a tutti coloro che mi risponderanno, thanks.....
from my samsung galaxy s3 with Aroma 4.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
rionap
Ciao a tutti,vorrei chiedere ai più esperti,se esiste una regola generale da seguire, nel passaggio da una rom ad un' altra, nel caso dei wipe, e del ripristino successivo di applicazioni e dati con titanium.
es. Aroma - cyano.
E inoltre per formattare la sd interna cpme si procede? La formattazione della sd interna comporta la perdita di dati necessari al funxionamento del device?
Un grazie a tutti coloro che mi risponderanno, thanks.....
cosa fare prima di un flash è spiegato sempre nelle prime pagine di tutte le rom, comunque al massimo è richiesto un full wipe, non un format sd
dopo puoi ripristinare con titanium senza problemi
la formattazione non implica perdite gravose per il device, ma solo la cancellazione dei dati
-
1000 grazie dieguccio, ma la cosa che mi preme sapere è: in seguito al cambio di Rom sono solito non reistallare quelle app, o quei giochi che non utilizzo più.
Detto questo, non vorrei che rimanessero in memoria file o dati di quelle app/giochi che non vanno via con la semplice disinstallazione.
Spero di essermi spiegato.
-
Quote:
rionap
1000 grazie dieguccio, ma la cosa che mi preme sapere è: in seguito al cambio di Rom sono solito non reistallare quelle app, o quei giochi che non utilizzo più.
Detto questo, non vorrei che rimanessero in memoria file o dati di quelle app/giochi che non vanno via con la semplice disinstallazione.
Spero di essermi spiegato.
allora, se vuoi una pulizia completa, devi formattare anche la sd interna, quindi formattando tutto, al ripristino dell'account tu avrai solo le applicazioni che avevi selezionato, e ovviamente senza dati, con titanium puoi selezionare quali dati salvare e quali no, più di questo non puoi
-
E quindi come formatto la sd interna?
-
Quote:
rionap
E quindi come formatto la sd interna?
Quoto la domanda :(
-
Quote: