no le versioni non sono legate.. era meglio non fare i wipe prima però
Visualizzazione stampabile
gia al primo avvio!appena ho avviato il tel mi ha fatto il programma messaggi e stato arrestato!
allora ora flasho un altra rom e poi metto questa senza fare i wipe si puo fare?
va beh ormai sto istallando un altra rom e poi sopra flasho quetsa vediamo che fa!
niente senza fare wipe con una rom che prima i messaggi funzionavano con questa mi vanno in crash!uff
va beh ho risolto disattivando i messaggi originali e scaricando un go sms pro!tutto va alla grande ora!
ok ora funge tutto!ce un modo per cambia il logo samsung iniziale?
Strano. Sei il primo che ha questo problema.. provo a ragionarci un po sopra.. hai provato a cancellare i dati dell'app da gestione applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
No il boot logo custom logo puoi fare solo con alcuni modelli di tel e basta... per quanto riguarda gli sms io ho sempre usato go sms pro e problemi non nel ho. Per il momento funziona tutto anche se latte batteria mi sembra durare meno.. manco devo fare almeno 3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Si ho fatto tutto cancella dati riflashato la rom nnt Si arresta!va beh pasienza funzionano lo stesso i mess con go sms Pro quindi non mi frega!
A me sembra che il kernel stock conuma meno.. io l'ho rimesso
Allora, messa ieri e dopo il primo problema della mancanza di alcuni widgwt, sistemata poi con l'aiuto di pglmro, sembra andare bene.
Vorrei anch'io toglere il Syiah come kernel e rimettere lo stock, si può direttamente dalla rom?
E poi nelle varie mod per la batteria non ne trovo di mio gradimento, e anche qui vorrei rimettere la stock, si può?
Per il resto tutto ok, nessun freeze o fc, bel lavoro ragazzi.
Ciao ciao.
Edit: per il kernel ho trovato nell'UpdateMe.
Per il kernel lo stock lo trovi sempre in updateme.. ormai sta tutto li :p
Per la batteria ne vorrei creare alcune senza percentuale ma sempre da 100 per ovviare al problema da te esposto..
Te ne posso preparare una stock appena ho un attimo
Perfetto. Mi raccomando le impressioni e i consigli utili ;)
Quote:
Ciao anche senza i messaggi di default il tel funge alla grande gli ho messo go sms ed e come se il tel non ha nulla!
No alex a me le vede entrambe.. hai provato a riavviare?
aggiunti 3 temi batteria slim senza percentuale
http://img526.imageshack.us/img526/2...2022584.th.png
edit non avevo visto il quote..
quell'impostazione è in updateme/configurazione (che sta in fondo) e serve per alcuni terminali tra qui GS3 per far si che dall'app si possa flashare direttamente senza entrare in recovery, non è un bug ma è un fix del creatore dell'app per farla funzionare su tutti i terminali
http://img839.imageshack.us/img839/8...2023012.th.png
Ho istallato questa Rom per provarla e mi trovo molto soddisfatto,ho riscontrato proprio ora scrivendo dei sms che dopo il 3 msg si autotrasforma in mms,ma nn era stata eliminata? O forse ci sono dei parametri da inserire o togliere?
Grazie dell'eventuale risposta....buona serata..
In teoria era stata eliminata ma se mi dici cosí dobbiamo controllare
Ragazzi ho su la rom da un paio di giorni e devo dire che mi trovo veramente bene. Nessun problema e nessun fc. Continuate così, un bel thanks agli sviluppatori. Attendo l'update......
grazie a tutti, faremo del nostro meglio per voi
24/06/2012
XALF6
- No Wipe
- Basata interamente su Firmware XALF6
- Modem ( quello presente sul gs3 al momento del flash)
- Kernel stock
- MULTICSC
- RECOVERY TOUCH ( Thanks to Koush and mskip)
- battery 1%
- MMS hack
Disabilitata autoconversione da sms a mms Disabilitato controllo num. contatti inseribili contemporaneamente- Status Bar expanded with 15 toggle ( Thanks to Lidroid and Wanam)
- DSP Audio Manager
- Lux free ( per una ottimizzazione della gestione luminosità automatica)
- Rom ToolBox
- Applicazione SconcauteamMod ( contiene i principali collegamenti alle app incluse nella ROM )
dimenticavo
download in prima pagina :p
Dato che ho alcuni problemi... la procedura sarebbe:
1. format sd interna
2. metto la LF6 stock da odin (con pit MX e repartition già che ci sono)
3. il root lo faccio sempre con "CF-Root for SGS3 v6.3"?
... etc...
Se sì mi dici cosa vedi nel pc quando connetti al pc? Hai problemi con le due sdcard? Io ne vedo sempre e solo 1 sia da pc che da CWM.
PS: non ho ancora la Revolution ma quella che vedi in firma Omega6 già su LF6...
Che kernel hai adesso?