Visualizzazione stampabile
-
Io il problema dei messaggi l'ho risolto prendendo un backup dell'applicazione con Titanium Backup. Ma c'è il problema delle notifiche e delle parole memorizzate. Il tutto si risolve facendo un deep reset 2 utilizzando il firmware scompattato (CDC, Modem, ecc...) (non è ancora stato rilasciato). Lo aspetto con ansia per risolvere tutti i miei problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Io il problema dei messaggi l'ho risolto prendendo un backup dell'applicazione con Titanium Backup. Ma c'è il problema delle notifiche e delle parole memorizzate. Il tutto si risolve facendo un deep reset 2 utilizzando il firmware scompattato (CDC, Modem, ecc...) (non è ancora stato rilasciato). Lo aspetto con ansia per risolvere tutti i miei problemi.
Quindi hai risolto o no!
Spiega meglio, così anche altri possono usufruirne!
Parlavi del deep2? Per risolvere il problema del csc? Per quello gli basta flashare il suo firmware stock
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Quindi hai risolto o no!
Spiega meglio, così anche altri possono usufruirne!
Parlavi del deep2? Per risolvere il problema del csc? Per quello gli basta flashare il suo firmware stock
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
Anche io pensavo fosse così ma invece per questo e altri problemi bisogna aspettare il firmware "spezzettato". Per esempio, io oltre a questo problema dei messaggi ho il problema del blocco all'avvio e dell'USB che non viene letto dal PC visualizzando come driver 'CDC Communication Interface'. Comunque: per il momento, fino a quando non uscirà il firmware "spezzettato" (CSC, Modem, Code, ecc...), per chi ha il problema dei messaggi deve fare un ripristino da un backup dell'applicazione messaggi fatto con Titanium Backup e spero che lui l'abbia fatto prima di fare ciò che ha fatto. Ma il problema si risolverà in parte. Perché ci saranno 2 problemi (fino ad ora ho trovato solo questi 2): l'icona dei messaggi in basso quando arriva un nuovo messaggio rimane la notifica con il numeretto sotto e secondo non ci sono le parole in italiano per la modalità 'Inserimento continuo' e 'Previsione testo' quindi bisognerà usare la scrittura manuale.