Quote:
Originariamente inviato da markfit78
Beh basta che fai i 3wipe e la puoi flashare x avere un istallazione pulita e cmq si perdi tutti i dati!
Inviato dal mio GT-I9300 con xlite rom
Visualizzazione stampabile
Quote:
Beh basta che fai i 3wipe e la puoi flashare x avere un istallazione pulita e cmq si perdi tutti i dati!
ciao pessu
non esiste un app che salvi le applicazioni su microsd per esempio e poi le reinstalla in automatico o qualcosa del genere?
I 3wipe sei obbligati a farli x avere un istallazione pulita xk stai passando da una rom ad un altra a me ogni volta senza fare nulla appena metto il mio account gmail alla inizio li scarica da solo poi non so!
Quote:
Ce titanium backup che e usato da tutti!come diceva il ragazzo di sopra!
Quote:
Pero l importante che fai i 3wipe pasienza le app che scarichi piano piano di nuovo!
appena flashata BELLISSIMA
i tweak a parte l audio che e la prima cosa che ho ablitato (anche se a mio avvivo con gli auricolari e ancora basso per me) il resto lo lascio cosi come di default?
Quote:
Beh appare le mods della batteria e la scritta e le icone delle impostazioni non ce più nulla da abbellire apparte queste due cose
Provate oltre titanium...romtoolbox
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Il kies non mi riconosce piu il cell e normale come faccio a fare il syncro dei contatti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App