Aspetta ma le hai scaricate dall applicazione che c'è sulla rom ??
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Stefano Oggero
No dal link che ho postato prima!xk sulla rom ce qualche applicazioni per scaricare i temi scusa?
Inviato dal mio GT-I9300 con xlite rom
Nell'applicazione i temi non ci sono
inviato dal mio galaxy s3
Infatti li ho scaricato dal.link che ho postato prima ma al momento dell istallazione mi da applicazione non istallata!mah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
forse si deve usare foto explorer
Allora per mettere i temi si deve usare foto explorer scaricarlo e copiarlo su System/app e riavviare i live wallpaper li devi istallate dall app che ce sulla rom xlite e fare istable o una cosa del genere e scarichi il zip del live wallpaper
I temi sono carini provali!scaricali con il browser di default
Foto explorer...???? Non conosco...spiegami un po e se puoi postami il link...thanks
inviato dal mio galaxy s3
Scusa e sto t9 che scrive come vuole intendevo root explorer :)
Per un pò non avrò la disponibilità del pc e per questo motivo non potrò aggiornare il thread.
Spero che i moderatori lo possano fare per me a seguito delle vostre segnalazioni.
A presto....
Ciao Pippo, visto che non ti fai vivo da un pò, aggiorno io per te, nel frattempo, sono uscite nuove release di questa rom, ma qualcuno che sappia come scaricare quei widget, nella home di questa rom?
Il link per la versione 9.0 è :
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=28551651
Questa è la foto del widget incriminato:
http://img.tapatalk.com/02e229a4-7a7a-fe3f.jpg
Che widget t interessano?
Ho appena postato la foto
Parli del l orologio?
L orologio si chiama one more clock ed è sul play store le app di xda e sul playstore e quella di htc non saprei dove
Trovato, mooolto carino.
Ma nella rom c' è un app particolare, fast dormancy, qualcuno potrebbe spiegare a coda serve, e se esiste una guida all' utilizzo?
Ciao a tutti.... . monto la versione 10 + kernel phenomenal 2 .... chiedo se è possibile rimettere la suoneria incrementale...e come...
grazie
E' uscita la V1.1.0
La rom e bella ma da quando e uscita ka miui ho mollato tutte le rom e ho messa la mia rom preferita!e la migliore per me
Credo che una volta provata la miui dimenticherai tutte le altre!e qualcosa di stupendo sta rom!
riuppo questa discussione si sa qualcosa per l xlite versione 9?
grazie
XliteRom_V1.4.0_I9300XXBLG8
ragazziho trovato su htc mania
ecco il link: ROM [10/08]XliteRom_V1.4.0_I9300XXBLG8[Aroma Installer][OTAUpdater][CallRec][ICSThemed][15 Toggles][Online] - HTCMania
questa versione xlite 1.4.0 ma non capisco se e piu recente della 7.0 che ho io ma posso installarla?
e in spagnolo e non ci capisco molto
se dovessi installarla trovo la lingua italiana o mi trovo il cell spagnolo?
grazie
Ciao questo Topic e stato abbandonato comunque si quella è la ultima versione e si trovi la lingua in italiano perché è basata su stock Samsung quindi vai tranquillo :)
inviato dal mio super galaxy s3 con MIUI
Il link della v7 non funziona...vorrei tanto provare questa rom...
Ragazzi a che versione è arrivata la rom?è diventata 4.3?prestazioni generali?