Ecco gli ottimi risultati del terzo ciclo! :cool:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2415883
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 - Jelly Bean
Kernel Phenomenal extreme v4.0
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Visualizzazione stampabile
Ecco gli ottimi risultati del terzo ciclo! :cool:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2415883
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 - Jelly Bean
Kernel Phenomenal extreme v4.0
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Comunque installare questo kernel rispetto ad una situazione completamente pulita così come esce da fabbrica porta ad una maggiore durata della batteria oltre alla fluidità del sistema? Ho sempre usato Rom moddate sul vecchio galaxy s ma questo s3 è già perfetto così di fabbrica., ovviamente se posso migliorare la durata della batteria con il Phenomenal 3.0 lo installo
Il Phenomenal 3 sulle rom ICS aumenta la durata della batteria in modo molto evidente... per le performance, non vengono aumentate, anzi in alcuni casi diminuiscono, ma la cosa è impercettibile ;)
Non fa miracoli. Ma la batteria scende meno. Sono ancora al secondo ciclo. Aspetto qualche altro ciclo per vedere come si stabilizza.
inviato con Super Galaxy SIII
Io la differenza di durata con ICS la notavo, mentre con JB non si nota per nulla, anzi sembra che consumi di più.
Salve volevo chiedervi se ritenete o meno utile utilizzare lo scipt di pulizia prima dell'installazione del kernel e nel caso quale script utilizzare.
Qundi dite sarebbe inutile flashare Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v1.0_en_SGS3 prima di installare il phenomenal? Ho letto che oltre che fare un wipe chache e dalvik questo scrit eliminerebbe anche altri settaggi relativi al vecchio kernel, sono bufale..?
Ho letto la discussione su xda e ho capito che effettivamente usare questo script è inutile, quindi procedo con il wipe chache e dalvik e installo il kernel.
Nel caso volessi reinstallare il kernel stock sapete dirmi se da qualche parte è disponibile il download perchè non l'ho trovato.
ragazzi ma avendo ics quale versione devo installare? è compatibile con la rom cherckrom evo hd?
Sono ancora indeciso se installare il kernel o no... Come reattività mi va bene con il kernel stock passerei al Phenomenal solo se realmente porta dei vantaggi a livello di risparmio batteria. Cosa mi consigliate?
I vantaggi ci sono, comporta una migliore ottimizzazione dei consumi. Se vuoi installare un kernel senza dover poi testare i vari settaggi (cosa che richiede un po' esperienza e di dimestichezza) installa questo che è già ottimizzato. Io ho installato la versione medium e sono soddisfatto.
si può installare con la rom Omega? ho la versione per ICS però! Grazie
ciao ragazzi sono nuovo del forum ed ho da poco un galaxy s3 appena rootato,vorrei provare il kernel extreme,posso farlo avendo jelly bean?Posso poi ritornare al kernel stock se non mi piace?Dove posso scaricarlo(lo stock)? qual è la procedura per installare il kernel?Grazie in anticipo
La versione tre é per ICS mentre la 4 per JB
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non ho capito , ma tra la extreme medium e normal qual é che consuma di meno? Mettendo il caso che l s3 regga tutte le versioni
Ammesso che regga tutte e tre le versioni, sicuramente quella che consuma di meno è la extreme! Io personalmente ti consiglio di provare la medium, la batteria mi sta durando bene anche se l'ho flashato da poche ore *.*
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho fatto il format data ma comunque dava problemi riavviandosi .
Il chainfire 6.4 è un kernel a tutti gli effetti e se non è presente dopo il flash, ma rimane il kernel precedente, allora il flash non è andato a buon fine.
Prova mobile odin per flashare il cfroot 6.4
WanamLite v4.0
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Medium v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Infatti ho flashato con odin il chainfire 6.4 ma adesso mi ritrovo col phenomenal. Il proverò col odin mobile
Ciao Fenomeno! quali sono le versioni per jb?
grazie :D