Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Io ho lo stesso problema avendo proprio fatto flash e recovery in un unico flash :(
Collegandolo al pc vedo solo "Lettore Multimediale portatile" e dal cell non riesco a togliere il flag da "Dispositivo multimedialt (MT"... uhm...
Quote:
doctormao
ragazzi risolto vi riepilogo cosa ho fatto......
1 ho flashato con odin spuntando RE-PARTITION e mettendo il file pit precisamente MX.pit scaricato dal sito sammobile
2 il cell è partito già avviato, ed ho fatto un full wipe
3 ho rifleshato con odin in maniera normale SENZA RE-PARTITION
4 ho installato super user 6.3 sotto vostro consiglio
infine ho installato CWM 5.8.4.3 TOUCH per i9300 ed ora rivede finalmente la memoria INTERNA COME SD..............
GRAZIE A TUTTI
e spero che la mia esperienza serva a qualcuno........
Anche io :) Appena ho tempo provo allora...
-
Mx.pit é il file contenuto nella cartella scaricata da sammobile per il 9300; internamente ci sono 5 file di cui quello che funziona ê mx.pit
Comunque la 5.8.4.3 é touch
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
doctormao
Mx.pit é il file contenuto nella cartella scaricata da sammobile per il 9300; internamente ci sono 5 file di cui quello che funziona ê mx.pit
Quoto anche io ho scaricato i 5 pit.. gli altri dici che non funzionano: in che senso?
-
il cell si blocca su write nand e non va più avanti l'unico che funziona è il mx.pit almeno a me ha funzionato e praticamente all'inizio riscrive le partizioni iniziali del telefono....
cmq una domanda ora che notavo anche a me non fa levare la spunta su mt collegato via usb....è normale o prima lo faceva fare....io onestamente prima non avevo provato....
-
Quote:
doctormao
il cell si blocca su write nand e non va più avanti l'unico che funziona è il mx.pit almeno a me ha funzionato e praticamente all'inizio riscrive le partizioni iniziali del telefono....
cmq una domanda ora che notavo anche a me non fa levare la spunta su mt collegato via usb....è normale o prima lo faceva fare....io onestamente prima non avevo provato....
Nemmeno io ho provato... altri?
-
però se non sbaglio è proprio così non puoi non spuntare nulla se leggi bene sopra subito sotto l'orologio lo dice...almeno credo
-
Quote:
doctormao
però se non sbaglio è proprio così non puoi non spuntare nulla se leggi bene sopra subito sotto l'orologio lo dice...almeno credo
PAre di sì! Sono due checkbox ma in realtà sono optionbutton :)
-
Quote:
Al3xI98O
Io ho lo stesso problema avendo proprio fatto flash e recovery in un unico flash :(
Collegandolo al pc vedo solo "Lettore Multimediale portatile" e dal cell non riesco a togliere il flag da "Dispositivo multimedialt (MT"... uhm...
a me funziona perfettamente, con il chainfire 6.3 mono flash
-
Quote:
dieguccio
a me funziona perfettamente, con il chainfire 6.3 mono flash
Appena ho tempo provo... l'internal sdcard invece la vedo correttamente (che poi è quella che mi è servita per flashare...)
-
dieguccio a te il cell quando lo attacchi al pc ti fa deselezionare la spunta su multimedia oppure di default qualcosa deve essere per forza spuntata.....
cmq solo con il 6.3 la cwm mi dava sempre errore di non montare l'sd....