Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo83
ma...... la guida di come flashare un kernel te la sei sciolta? =)
Con chi e di cosa parli?
........
-
ahahah leggevo il post in prima pagina... cercavo una guida di come flashare un kernel su rom stock,dal titolo pensavo che questo thread parlasse anche di questo... l'ho letto e di come flashare un kernel non se ne parla... o magari non l'ho visto..
Quote:
dieguccio
Con chi e di cosa parli?
........
-
Quote:
simo83
ahahah leggevo il post in prima pagina... cercavo una guida di come flashare un kernel su rom stock,dal titolo pensavo che questo thread parlasse anche di questo... l'ho letto e di come flashare un kernel non se ne parla... o magari non l'ho visto..
Non è poi così difficile... Basta che apri l'app e vedi che c'è un campo per il Kernel...
-
Quote:
simo83
La prossima volta, usa dei modi più cortesi, che quello che trovi in prima pagina scritto, viene fuori da prove fatte a rischio del mio terminale ;), giusto per far trovare la strada bella aperta a te
........
-
non mi sembra di averti mancato di rispetto o averti scritto chissà cosa!!! l'hai vista la faccina alla fine del post??
apprezzo il vostro lavoro, continuate così....
alla fine come devo fare per flashare il primo kernel al terminale? che kernel posso mettere che mi faccia girare need for speed most wanted? grazie mille Dieguccio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Originariamente inviato da simo83
Non è poi così difficile... Basta che apri l'app e vedi che c'è un campo per il Kernel...
Ciao JacOCaj.. quello lo sapevo anche io non è la prima volta che flasho qualcosa, il note lho fuso flashando..
visto che ho comprato l's3 nuovo di pacca non voglio fargli fare la stessa fine...volevo sapere se possibile procedura corretta e wipe vari..e le spunte che devo mettere in mobile odin per flash kernel. ..
io monto rom stock con kernel stock..
grazie mille jacOcaj
-
Quote:
simo83
non mi sembra di averti mancato di rispetto o averti scritto chissà cosa!!! l'hai vista la faccina alla fine del post??
apprezzo il vostro lavoro, continuate così....
alla fine come devo fare per flashare il primo kernel al terminale? che kernel posso mettere che mi faccia girare need for speed most wanted? grazie mille Dieguccio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mobile odin è comodo, ma i kernel si trovano in formato zip, facilmente flsdhsbili da recovery
Quale scegliere come kernel, è da chiedere in caffè point
I wipe da scegliere nella impostazione di flash, è il wipe dalvik cache
-
Quote:
simo83
Ciao JacOCaj.. quello lo sapevo anche io non è la prima volta che flasho qualcosa, il note lho fuso flashando..
visto che ho comprato l's3 nuovo di pacca non voglio fargli fare la stessa fine...volevo sapere se possibile procedura corretta e wipe vari..e le spunte che devo mettere in mobile odin per flash kernel. ..
grazie mille jacOcaj
Androidiani App
Come dice diego è più semplice di quant credi con la recovery, se però non la hai ma hai solo il root, puoi selezionare il kernel nel campo apposito e spuntare il wipe dalvik.
L'importante è che tu prenda il kernel giusto ed in formato tar.
Per saper quale però chiedi in caffè point
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
grazie mille jacOcaj
Androidiani App
Come dice diego è più semplice di quant credi con la recovery, se però non la hai ma hai solo il root, puoi selezionare il kernel nel campo apposito e spuntare il wipe dalvik.
L'importante è che tu prenda il kernel giusto ed in formato tar.
Per saper quale però chiedi in caffè point
ok grazie mille ;) ti posso chiedere un ultima cosa e poi non ti stresso piu? :)
per il flash da recovery di un kernel custom partendo da un kernel stock quali wipe devo fare??mi serve lo script di pulizia per il primo flash di kernel?? ti ringrazio in anticipo!!
se chiedo in caffè Point mi rispondono chissà quando.. se mi rispondono ;)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
La prossima volta, usa dei modi più cortesi, che quello che trovi in prima pagina scritto, viene fuori da prove fatte a rischio del mio terminale ;), giusto per far trovare la strada bella aperta a te
........
quello lo so ma il problema è che il titolo dice guida al flash di kernel e firmware.. ma di kernel non c'è traccia.. non volevo essere scortese o maleducato sia chiaro!! era solo un accorgimento