Visualizzazione stampabile
-
Problemone help pls =(((
Ciao a tutti, sono nuovo sia nel forum che in android... e credo di aver fatto un disastro >.> In pratica ho fatto rooting e recovery come da guida.. poi ho installato ed eseguito triangle-away, dopo il riavvio è sparita la parte telefonica. C'e il segnale tipo di divieto! ho provato a flashare con odin e a fare i 2 wipe dal recovery.. ma purtroppo rimane cosi!
Se qualcuno può gentilmente aiutarmi gliene sarei grato =D
-
Quote:
Originariamente inviato da
strabla
Ciao a tutti, sono nuovo sia nel forum che in android... e credo di aver fatto un disastro >.> In pratica ho fatto rooting e recovery come da guida.. poi ho installato ed eseguito triangle-away, dopo il riavvio è sparita la parte telefonica. C'e il segnale tipo di divieto! ho provato a flashare con odin e a fare i 2 wipe dal recovery.. ma purtroppo rimane cosi!
Se qualcuno può gentilmente aiutarmi gliene sarei grato =D
Prova un'altra Sim per prima cosa
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Prova un'altra Sim per prima cosa
o_O ???...non credo proprio sia la sim...evidentemente ha combinato qualche disastro con il root...di solito tutti dicono "ho seguito alla lettera" ma poi non è così e se scavi qualche passaggio se lo sono "Inventato" o l' hanno saltato;)
Spera di non aver corrotto il codice IMEI...ansi..controlla che sia tutto al proprio posto...incluso CSC ecc ecc...
-
Sposto in modding
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :-*
-
su gs3! cmq funzionava bene prima di aver usato triangle-away.. come faccio a controllare se è tutto ok? Scusate ma vengo da IOS e n sono praticissimo ancora di android..
-
Non mi fa neanche aggiornare ilfirmware(quello nuovo).. ne con odin che mi scrive alla fine "write errore completed 0 failed 1" ne da kies ne dal terminale..
-
scusate lo spam sto aggiungendo man mano le cose che mi accorgo non andare... tenendo premuto il tasto power si spenge direttamente, non mi da il menu delle modalità!
-
Quote:
strabla
scusate lo spam sto aggiungendo man mano le cose che mi accorgo non andare... tenendo premuto il tasto power si spenge direttamente, non mi da il menu delle modalità!
si avvia sia in recovery che in download mode?
quando lo colleghi al pc odin te lo riconosce?
-
Si riesco ad avviarlo in entrambi i modi! Quando lo collego su odin appare "added" e quando lo tolgo "removed" se intendi questo
-
Quote:
strabla
Si riesco ad avviarlo in entrambi i modi! Quando lo collego su odin appare "added" e quando lo tolgo "removed" se intendi questo
quando flashi il firmware a che punto si blocca? o non parte manco il flash?
-
Se flasho il firmware nuovo mi da l errore che ho scritto sopra... ho provato con quello precedente e l ha completato.. soltato non legge le sim.. mi spiego: se la sim non c'e apparte l incona della sim col messaggio di inserirla, quando la vado ad inserire compare l incona del divieto al posto delle tacche
-
Quote:
strabla
Se flasho il firmware nuovo mi da l errore che ho scritto sopra... ho provato con quello precedente e l ha completato.. soltato non legge le sim.. mi spiego: se la sim non c'e apparte l incona della sim col messaggio di inserirla, quando la vado ad inserire compare l incona del divieto al posto delle tacche
se fai *#06# te lo da l'imei?
avevi fatto un backup della efs?
-
Si se inserisco *#06# mi compare l imei e alla fine c'e /01. Ora che l ho riacceso mi e comparsa la scritta Factory mode On!!! e scomparsa subito non ho fatto in tempo a leggere cosa diceva =( La cartella non ho fatto in tempo a fare backup.. volevo farlo prima di moddare avevo appena fatto il root!
-
Quote:
strabla
Si se inserisco *#06# mi compare l imei e alla fine c'e /01. Ora che l ho riacceso mi e comparsa la scritta Factory mode On!!! e scomparsa subito non ho fatto in tempo a leggere cosa diceva =( La cartella non ho fatto in tempo a fare backup.. volevo farlo prima di moddare avevo appena fatto il root!
confronta l'imei che sorte con quello stampato sulla scatola e vedi se coincidono
-
no non coincide!!!!! azzzz
-
azzzzzzzzzzzz.........e manco t'eri salvato la cartella EFS.....
attacca il terminale al pc e controlla se dentro c'è efsbackup.tar o similare , con la speranza che la rom che hai messo l'abbia fatto il backup.... :(
altrimenti....flash firmware originale e assistenza e negare sempre se ti dicono che hai flashato altro eccc
-
no ma io ho eseguito solo il rooting! in caso di assistenza cosa devo dirgli una volta li? E fondamentale dove si trova il centro assistenza? abito a roma =/
-
Ho controllato ora la cartella efs.. E vuota!
-
te l'ho gia' detto, in questi casi ''sono uccelli senza zucchero''
flash del firmware originale e assistenza , e nega
-
Ho cambio explorer ora li vedo i file all Interno.. Come faccio a capire se sono corrotti o meno?
-
Quote:
SIRKIO
te l'ho gia' detto, in questi casi ''sono uccelli senza zucchero''
flash del firmware originale e assistenza , e nega
Ok come non detto :) thx
-
Quote:
strabla
Ho cambio explorer ora li vedo i file all Interno.. Come faccio a capire se sono corrotti o meno?
digitando *#06# se l'imei nn corrisponde alla targhetta della scatola o a quella sotto la batteria e se nn hai salvato la cartella EFS nn c'è azzzzzi.... ASSISTENZA
QUESTO è UN TIPICO CASO CHE NN LEGGETE LE GUIDE PRIMA DI AGIRE
-
Assistenza...dopo il Root bisogna fare subito il backup..
Dí che dopo che hai aggiornato con kies te lo sei ritrovato cosi...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
:) se un te lo riparano te lo compro io x 100 euri e lo uso come pezzi di ricambi
-
Quote:
ZiCkY
Assistenza...dopo il Root bisogna fare subito il backup..
Dí che dopo che hai aggiornato con kies te lo sei ritrovato cosi...
Ok =) volevo sapere cosa dirgli infatti.. ma perche c'e la possibilita che non me lo riparino?
-
Quote:
strabla
Ok =) volevo sapere cosa dirgli infatti.. ma perche c'e la possibilita che non me lo riparino?
Tu digli che eri collegato a Kies, nega se fanno domande, e se chiedono qualcosa di modding flash o altro, fai il finto tanto, e stai tranquillo, vedrai che risolvi
-
-
Quote:
strabla
grande =) thx
Si era capito, ma volevo dire tonto ;)
E non tanto, cacchio di un t9 :p
-
hahaha non ti preoccupare domani porto e vi faccio sapere!
-
ho ripristinasto il software originale.. soltanto ke mi resta system status: custom e custom binary : yes!!
-
Quote:
strabla
ho ripristinasto il software originale.. soltanto ke mi resta system status: custom e custom binary : yes!!
Purtroppo solo triangle away poteva eliminarlo, ma a te ha dato problemi :(
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY