Visualizzazione stampabile
-
Sito ufficiale???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
riidio
Sito ufficiale???
no, qui sul forum
-
Quote:
riidio
Su checkrom da problemi.
Cliccando il tasto power non apre il menu e va in crash...
Ieri leggendo il thread su XDA, ho visto che per risolvere il problema del power menu che crasha, basta andare a prendere dal .zip della rom originale che hai installato, il file android.policy.jar (lo trovi in System/Framework) originale e ricopiarlo nella stessa cartella nel cell (con un programma che permetta l'accesso ai file di sistema)...prendi questa soluzione con le pinze, l'ho letta così di sfugita e non l'ho testata...io con l'ultima wanam ho tutto perfettamente funzionante ;)
-
Devo provare grazie
-
Quote:
dieguccio
che font è??? mi piace moltissimo
nella descrizione leggo roboto...ma non è quello
ps: sotto la prima foto si vede un widget con scritto 3ita e la potenza del segnale etc... come si chiama??
-
Quote:
maxxxy
che font è??? mi piace moltissimo
nella descrizione leggo roboto...ma non è quello
ps: sotto la prima foto si vede un widget con scritto 3ita e la potenza del segnale etc... come si chiama??
choco cooky, è di default nel galaxy e lo trovi in schermo>stile carattere ;)
il widget è questo
https://play.google.com/store/apps/d...android.telnet
-
ciao, ma la versione 1.1 jb theme può essere installata anche sulla blg8?
-
Quote:
kpaxxx
ciao, ma la versione 1.1 jb theme può essere installata anche sulla blg8?
Sono da cellulare, dalla prima pagina c'è il link a vertumus, controlla tu stesso, se non riesci a trovare risposta, fammelo sapere e appena posso, controllo io
-
ciao Dieguccio, ho guardato e le versioni sono per lg1-lg6, però poi c'è scritto universal per cui non capisco se posso provare ad installarlo lo stesso o meno
-
Quote:
kpaxxx
ciao Dieguccio, ho guardato e le versioni sono per lg1-lg6, però poi c'è scritto universal per cui non capisco se posso provare ad installarlo lo stesso o meno
Vertumus lo porta come compatibile ma, per esperienza personale, posso dirti che non lo è al 100%, io attenderei la nuova versione, questa 1.1 con la LG8 qualche problema lo da ;)