R: [MOD] Domination Theme [ICS-JB] for GS3 by Vertumus ( ODEX & DEODEX version )
Arrivo in ufficio e provo il trittico foxhound+jkay+domination :D:D esplosione incoming!
GS3 PatataTalkando
R: [MOD] Domination Theme [ICS-JB] for GS3 by Vertumus ( ODEX & DEODEX version )
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Che sulla foxhound flasho il framework di jkay (funzionante) e poi provo a temarlo con la domination :D
GS3 PatataTalkando
Quote:
Albxd98
Di che framework si tratta??? Utile??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
C'è il thread per il jkay
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
dieguccio
C'è il thread per il jkay
Dal mio S3 rinato ^_^
Beh... linka
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
molochgrifone
Uhm, al primo avvio poi il cell è partito, si è bloccata un applicazione di sistema, si è riavviato, e ora rimane sulla schermata di boot. Ora provo a fare anche un wipe data, ci avevo sperato ma mi sa che non va :(
Il domination funziona su basi senza modifiche
Dal mio S3 rinato ^_^
1 allegato(i)
Installato il tema domination 14.1 sull' ultima polacca 4.1.2 stockcon root e recovery ma eccobi uno screen del dealer..scritte tagliate...soluzioni? Giá provvato a riflascharlo con i wipe cache e dalvikAllegato 37189
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2