Si... Ma il file restore???
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Visualizzazione stampabile
Prova a flashare questo file, è il systemui stock leggermente temato in stile domination...fammi sapere se va, l'ho creato ora al volo senza test
Il file di backup li puoi trovare nella memoria di massa, in una cartella che si chiama "vrtheme-backup", vai tra le app e trovi il file SystemUI originale...se vuoi ripristinarlo lo sposti con root explorer in System\App e riavvii
Grazie... Io così volevo la barra delle notifiche, grazie a quel piccolo inconveniente, ho ottenuto quello che volevo... Grazie... Ma cm hai fatto in così poco tempo a creare qual file???
Scusate per il mio OT, e per essere andato fuori luogo dal thread, ma sono in viaggio.... Grazie csrurt... Buon natale!!!
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Hai avuto la fortuna che avessi ancora nel pc i file necessari, alcune modifiche non sono così complesse da realizzare, avendo il systemui originale ed il .zip del domination theme da cui recuperare le immagini della tematura, non è stato difficile...l'importante è che ti funzioni tutto :)
Ora basta con gli O.T. altrimenti qualche mod ci bacchetta rotfl
Buon Natale anche a te JaCkAnNyS3 e buon viaggio.
Vertumus ci ha fatto il suo, personale, regalo di Natale....rilasciato il nuovo Jelly Bean Domination v1.5, disponibile nelle seguenti versioni:
1) Versione standard per Jelly Bean 4.1.1 (DLI7-DLI8-DLIB-DLIH-DLJ1-DLJ2-DLJ4-DLJ5): DOWNLOAD
2) Versione standard per Jelly Bean 4.1.2 (LK4-LKC-LL4-LL5): DOWNLOAD
3) Versione JKAY Mod compatibile per Jelly Bean 4.1.2 (LK4-LKC-LL4-LL5): DOWNLOAD
Questo il changelog:
- doppia versione del tema (standard e JKAY)
- compatibile JKAY mods
- inserito sblocco schermo AOSP Jelly Bean
- menu riavvio esteso
- temato il lettore musicale
- modifiche alla status bar
- ridisegnate varie icone
- varie modifiche minori e fix
Per chi non sapesse cos'è la JKAY Mod, può dare un'occhiata qui, all'ottimo thread di Skyman1.
Buon flash!