R: [MOD] Domination Theme [ICS-JB] for GS3 by Vertumus ( ODEX & DEODEX version )
Ma quindi esiste la versione Domination con il Jkay integrato??? Adesso la flasho.... Illuminatemi se sbaglio!!!
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
R: [MOD] Domination Theme [ICS-JB] for GS3 by Vertumus ( ODEX & DEODEX version )
Quote:
Originariamente inviato da
DannyGTI
Ho installato la Domination Jkay sulla Wanam...per cambiare domination come devo fare? Basta rifleshare o devo fare qualche procedimento?
Quote:
JaCkAnNyS3
Ma quindi esiste la versione Domination con il Jkay integrato??? Adesso la flasho.... Illuminatemi se sbaglio!!!
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Avete un po' di confusione in testa: il domination, che è un tema, non ha iljkay integrato, visto che quest'ultimo è un framework. Esistono versioni del frame jkay GIÀ temato, come il foxhound, oppure sul jkay si può flashare l'ultima release del domination theme, la 1.5. Per annullare il tema bisogna flasharne un altro, per eliminare il frame jkay bisogna flashare il file restore.
Dieguccio correggimi se sbaglio :)
GS3 PatataTalkando
Quote:
dieguccio
non ho avuto ancora modo di testarlo, ma dalla traduzione del changelog
integrati JKAY incredibili mods
- 2 versioni del tema (con e senza mods JKAY)
- Original AOSP Lockscreen JB
- 4 vie re-boot
- Lettore musicale a tema
- Alcune modifiche di layout nella barra di stato
- Varie modifiche
- Ridisegnato alcune delle icone
- Correzioni / miglioramenti
e dal fatto che abbia rilasciato due versioni della 1.5, con o senza jkay, mi sà che ti sbagli, magari hanno stretto collaborazione unendo le mod
Non ho tempo di andare a leggere adesso, ma mi pare di aver capito che esistono due versioni del domination, una compatibile con il jkay e una no, ma che comunque il domination non comprenda il jkay ma ci vada flashato sopra...
Tieni presente che io proprio ieri ho flashato l'ultimo frame jkay e su questo successivamente il domination 1.5 :D
GS3 PatataTalkando
Hai ragione tu, ad esempio la domination 1.5.1 comprende il jkay più recente che non necessita di flash a parte,l'ho testato proprio oggi :)
GS3 PatataTalkando
Non so dove postare, ma presumo qui...
Andate nel post numero 2, dove ci sono le immagini... Della prima immagine, dove posso trovare quella status bar??? Mi piace, quella che ho mi piace ma ne cambio tante al giorno... Mi piacerebbe avere quella....
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Quote:
JaCkAnNyS3
Non so dove postare, ma presumo qui...
Andate nel post numero 2, dove ci sono le immagini... Della prima immagine, dove posso trovare quella status bar??? Mi piace, quella che ho mi piace ma ne cambio tante al giorno... Mi piacerebbe avere quella....
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Quella era la status bar stock del firmware di allora,
Dal mio S3 rinato ^_^