1 allegato(i)
R: [MOD] Domination Theme [ICS-JB] for GS3 by Vertumus ( ODEX & DEODEX version )
Ciao, dopo aver flashato il domination 1.5.1 sulla foxhound, mi trovo questo nel menù settings
Lì in teoria c'è la voce "foxhound extra", e infatti sulla destra si vede una "f", però il tema non sapendo che icona mettere ne ha messa una di sua scelta :banghead:
Come posso sostituire quell'icona?
GS3 PatataTalkando
R: [MOD] Domination Theme [ICS-JB] for GS3 by Vertumus ( ODEX & DEODEX version )
É facile che le aggiunte al setting della fox vadano in contrasto col setting fel domination
Purtroppo per questo tema sono state tenute un sacco di dipendenze che non lo rendono proprio universale..
O riflashi solo il setting della fox e lo tieni non moddato
O flashi un setting stock e poi il tema ma perdi il tasto della fox
O usi il sistema di temi universali della mia guida per cambiare quell'immagine..
Però poi potrsti avere problemi nel setting dell'INK dove vedresti l'immagine che hai messo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
É facile che le aggiunte al setting della fox vadano in contrasto col setting fel domination
Purtroppo per questo tema sono state tenute un sacco di dipendenze che non lo rendono proprio universale..
O riflashi solo il setting della fox e lo tieni non moddato
O flashi un setting stock e poi il tema ma perdi il tasto della fox
O usi il sistema di temi universali della mia guida per cambiare quell'immagine..
Però poi potrsti avere problemi nel setting dell'INK dove vedresti l'immagine che hai messo
Quote:
dieguccio
quoto......
il domination è troppo incompreso,
deve essere usato su basi stock, c'è scritto nel thread ufficiale e l'ho scritto anche io qui
se lo si usa su rom cucinate elaborate, avrà sempre dei difetti
@molocgrifone, di solito si perde la status bar, quindi se è solo un bottone del sotto menu, ti è andata di lusso ;)
Belli mattinieri, eh? :)
Intanto grazie ad entrambi, credo che cercherò di usare il sistema di temi universali, l'ink effect non lo utilizzo così come tutta la lock stock, al limite flasho un setting stock e poi il domination, tanto al menù foxhound extra accedo anche con l'app rom customizer :D
Dieguccio so che il domination non è universale, l'ho flashato già in precedenza sopra la fox con il jkay, ed è sempre andato perfettamente. In realtà,flashando il jkay e successivamente il domination quel menù semplicemente sparisce, flashando la 1.5.1 che è all-in-one è successa questa cosa. Poco male,si sistema!
GS3 PatataTalkando
Ingatti il jkay ti sostituisce il setting
Quote:
molochgrifone
Ti scrivo nell'altro thread :)
Domanda stupida: adesso se si vuole il domination+jkay non esiste altra strada che la 1.5.1 oppure c'è la possibilità di scaricare un domination compatibile jkay a parte?
Non lo conosco bene il tema.. ho visto che ha troppe dipendenze quindi la cosa migliore é reinstallarlo tutto
Su s3 ancora no, ma su s2 erano uscite diverse rom con il domination, le stesse rom che il giorno prima andavano in loop se mettevi il tema sopra, vertumus vuole essere contattato per usare il suo tema (mica fesso)
Evidentemente passerà la chiave giusta per farlo funzionare
Il primo domination che era ics, funzionava solo su stock, infatti la wanam (che era tra le più stock) girava solo se gli ripristinavi i toggle originali
Dal mio S3 rinato ^_^
Basta eliminare tutti gli xml e dargli un ritocchino e si installa ovunque..
Però non é molto corretto