Visualizzazione stampabile
-
non cancellare ne rinominare se lo fai non funziona piu sparisce la barra di stato e il cell da problemi io ho riflashato la rom nessun problema rimmeso il tema ed e perfetto senza cancellare niente mi sa ke la guida e sbagliata comunque ottimo su odex va molto bene anzi alla grande rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
non cancellare ne rinominare se lo fai non funziona piu sparisce la barra di stato e il cell da problemi io ho riflashato la rom nessun problema rimmeso il tema ed e perfetto senza cancellare niente mi sa ke la guida e sbagliata comunque ottimo su odex va molto bene anzi alla grande rotfl
Io ho seguito solo le informazioni date da vertumus, gli scrivo e chiedo conferma
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Non dimenticate mai di eseguire, al termine dell'installazione del domination theme, i classici wipes (cache e dalvik) e, visto che non costa nulla, un fix permission ;)
Almeno questa era la procedura "pignola" e a prova di errori con l'S2 ;)
-
Quote:
crisgen
Non dimenticate mai di eseguire, al termine dell'installazione del domination theme, i classici wipes (cache e dalvik) e, visto che non costa nulla, un fix permission ;)
Almeno questa era la procedura "pignola" e a prova di errori con l'S2 ;)
buon giorno carissimo,
comunque ho controllato sul suo thread, con s3 niente eliminazione del sistemUI
-
Quote:
dieguccio
buon giorno carissimo,
comunque ho controllato sul suo thread, con s3 niente eliminazione del sistemUI
Buongiorno a te :)
Effettivamente sembra non sia necessario su S3 ;)
-
Quote:
crisgen
Buongiorno a te :)
Effettivamente sembra non sia necessario su S3 ;)
si infatti, i riscontri sono tutti con la non eliminazione, tra poco ti mando un pm ;)
-
Quote:
dieguccio
si infatti, i riscontri sono tutti con la non eliminazione, tra poco ti mando un pm ;)
Confermo non e necessario l eliminazione del file systemUI.odex
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Mah..non capisco perchè il flash a me non va a buon fine.Ultimo firmware LF6 ITV, Odexed e stock...ZERO MOD grafiche...quindi tutto come richiesto..
1)Scaricato lo zip per l' S3 (ovviamente)
2) wipe di rito pre-flash come da guida ufficiale
3) flash dello zip ( ICS Domination V1.0 LF2_LF6 GT-I9300 UNIVERSAL )
4) reboot.....e all' accensione come se non avessi flashato nulla!...
Non ho cancellato il file Sistem inquanto se lo si fa sparisce la barra delle notifiche...Qualun altro nella mia stessa situazione?...
-
Quote:
BlackHoleSun
Mah..non capisco perchè il flash a me non va a buon fine.Ultimo firmware LF6 ITV, Odexed e stock...ZERO MOD grafiche...quindi tutto come richiesto..
Non ho cancellato il file Sistem inquanto se lo si fa sparisce la barra delle notifiche...Qualun altro nella mia stessa situazione?...
Hai per caso la recovery touch?
Nin bisogna cancellare nulla perché il pacchetto modifica solo alcune parti e non tutta l'apk
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Hai per caso la recovery touch?
Nin bisogna cancellare nulla perché il pacchetto modifica solo alcune parti e non tutta l'apk
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nessuna recovery touch.. chainfire liscio liscio.. per questo nn capisco il motivo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App