Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho notato che da quando ho messo questa mod nelle opzioni per controllare l'illuminazione dei softkey sono cambiate le voci e ora ci sono dei numeri da 0 a 4 e non da più la possibilità di disattivare perennemente l'illuminazione, è capitato ad altri?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma volendo è compatibile con la check rom? Perchè mi piace molto avere tutta la grafica in blu al posto del verde ma se devo scegliere tra il bello o l'efficienza della checkrom non ho dubbi a tenermi le icone green di samsung :)
-
Si, aspetta la nuova versione per s3, dovrebbe lasciarla a giorni.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
race612
Ragazzi ma volendo è compatibile con la check rom? Perchè mi piace molto avere tutta la grafica in blu al posto del verde ma se devo scegliere tra il bello o l'efficienza della checkrom non ho dubbi a tenermi le icone green di samsung :)
Diciamo che la compatibilità c'è pure, la checkrom, come anche altre rom, avevano problemi piccoli, da risolvere con fix, ma è gadget che deve sistemarli
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
riidio
Si, aspetta la nuova versione per s3, dovrebbe lasciarla a giorni.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E si oggi vediamo che si dice :)
-
Per il mio problemino di 4 post fà, nessuno mi sa dire qualcosa? Grazie
-
Quote:
max70
Per il mio problemino di 4 post fà, nessuno mi sa dire qualcosa? Grazie
Ciao, si scusa,
Non mi ricordo dove vedere, non farmi girare tutto il menu Per favore ;)
-
Nelle opzioni del Display, l'illuminazione dei soft key, ora non ci sono più le voci "1,5 secondi-6 secondi-sempre attivi-mai attivi" ma dei numeri da 0 a 4 e non corrispondono ai secondi. Ho trovato smanettando che per disattivare l'illuminazione bisogna mettere sul 2, ma mi sembra una cosa strana. Grazie e ciao.
-
Quote:
max70
Nelle opzioni del Display, l'illuminazione dei soft key, ora non ci sono più le voci "1,5 secondi-6 secondi-sempre attivi-mai attivi" ma dei numeri da 0 a 4 e non corrispondono ai secondi. Ho trovato smanettando che per disattivare l'illuminazione bisogna mettere sul 2, ma mi sembra una cosa strana. Grazie e ciao.
ho controllato, su zero è il tempo maggiore, chiederò il perchè
-
Quote:
dieguccio
ho controllato, su zero è il tempo maggiore, chiederò il perchè
Grazie per ora. Ciao ciao.