Yeah!! ho notato che in risparmio energetico lagga più della TW Normale...possibile?
Visualizzazione stampabile
Yeah!! ho notato che in risparmio energetico lagga più della TW Normale...possibile?
Vertumus ha rilasciato la nuova versione, la Jelly Bean Domination 1.1, questo il suo changelog:
v1.1
- Animazioni Jelly Bean integrate nel tema
- Temato il dialer
- Temata la schermata di invio/fine chiamata
- Temata l'applicazione messaggi
- Temata l'applicazione contatti (Al momento solo parzialmente)
- Icona notifica messaggi in stile AOSP Jelly Bean
- Corretti alcuni problemi nei colori di fondo (rispetto alla prima release)
- Fixati vari bug (rispetto alla prima release)
- Varie modifiche e migliorie grafiche
Ecco qualche immagine del risultato finale:
Allegato 17722 Allegato 17723 Allegato 17724
Ne sono state rilasciate due versioni:
1) JB Domination v1.1 LFB_LG1 GT-I9300 UNIVERSAL
2) JB Domination v1.1 LF2_LF6_LEF GT-I9300 UNIVERSAL
Scaricate, ovviamente, quella compatibile con il vostro firmware o la vostra rom, è un file da flashare da recovery, dopo un wipe cache ed un wipe dalvik-cache....è consigliato, anzi direi quasi obbligatorio, fare un nandroid backup prima del flash, questo vi consentirà di tornare indietro qualora qualcosa dovesse andare storto o non dovesse piacervi il lavoro di Vertumus.
Per chi decidesse di flashare il tema su firmware stock (odex) e dando per scontato che abbiate già effettuato il root, dopo il flash del .zip, una volta riavviato il telefono, è necessario eliminare, con un programma che vi consenta l'accesso ai file di sistema (ad esempio ES Gestore File o Root Explorer), il file SystemUI.odex, fatto questo, basterà riavviare il telefono ed avrete terminato.
Io l'ho appena flashato su WanamLite 1.8 e tutto funziona alla perfezione ;)
P.S. Per chi volesse utilizzare il Tema su rom WanamLite, prima di flashare il Domination, è necessario flashare, sempre da recovery, il .zip di Wanam per ripristinare i toggle stock (in caso contrario, potreste veder crashare o sparire tutta la barra delle notifiche con i toggle), potete trovare i files specifici per le varie versioni di rom rilasciate, sul sito di wanam o nel thread relativo alla WanamLite, curato dal mitico dieguccio.
In ogni caso, ricordo l'importanza di effettuare un bel nandroid backup prima del flash ;)
Buon Flash!!!
A me da problemi col menu power.
Qualche consiglio??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi vi chiedo aiuto , monto la foxhound 1.2 e non ho usato il tema blacked ma lo stock samsung apposta per poter poi installare il domination theme.
Ho scaricato ul domination 1.1 lg1 ( giusto per il mio firmware ) fatto wipe cache e dakwik installato ma al riavvio non cambia nulla rimane tutto come prima , riprovata la procedura 2-3 volte senza ottenere nessun risultato.
Vuole dire che il tema domination è incompatibile con la rom foxhound ?
Un grosso grazie anticipato a chi mi può aiutare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2