Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Potrebbe essere incompatibile, dopo controllo su xda, nel frattempo chiedi anche nel thread foxhound, Raffaele saprà di più
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie Dieguccio nel frattempo mi sono appena scaricato e flashato la wanam 1.8 ora provo a vedere come mi trovo
-
aggiornato primo post con versione 1.1 jb domination theme
buon flash
-
Su checkrom da problemi.
Cliccando il tasto power non apre il menu e va in crash...
-
Quote:
csrurt
P.S. Per chi volesse utilizzare il Tema su rom WanamLite, prima di flashare il Domination, è necessario flashare, sempre da recovery, il .zip di Wanam per ripristinare i toggle stock (in caso contrario, potreste veder crashare o sparire tutta la barra delle notifiche con i toggle), potete trovare i files specifici per le varie versioni di rom rilasciate, sul sito di
wanam o nel
thread relativo alla WanamLite, curato dal mitico dieguccio.
In ogni caso, ricordo l'importanza di effettuare un bel nandroid backup prima del flash ;)
Buon Flash!!!
Ciao tutto il giorno che ci impazzisco per provare questo tema prima avevo la FH 1.2 poi ho provato a flashare la wanamlite , alla fine ho capito che il problema era la recovery touch ( 6.0.1 ) cosi ho rimesso la cwm.
Ora dopo aver flashato il tema sulla wanamlite mi è scomoarsa la barra delke notifiche cosi ho letto che dici di flashare uno zip prina del tema ma lo ho cercato sia nel 3d di dieguccio e sia nel sito wanam senza trovarlo , saresti cosi gentile da indicarmi un link ?
Grazie in anticipo
-
Quote:
riidio
Su checkrom da problemi.
Cliccando il tasto power non apre il menu e va in crash...
si infatti, con la checkrom , non và, anche la versione precedente stessa cosa
-
Quote:
Mcign
Ciao tutto il giorno che ci impazzisco per provare questo tema prima avevo la FH 1.2 poi ho provato a flashare la wanamlite , alla fine ho capito che il problema era la recovery touch ( 6.0.1 ) cosi ho rimesso la cwm.
Ora dopo aver flashato il tema sulla wanamlite mi è scomoarsa la barra delke notifiche cosi ho letto che dici di flashare uno zip prina del tema ma lo ho cercato sia nel 3d di dieguccio e sia nel sito wanam senza trovarlo , saresti cosi gentile da indicarmi un link ?
Grazie in anticipo
parlava di questo
Dev-Host - GT-I9300_WanamLite.XXBLG1.StockToggles.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
lo flashi da recovery, e dopo flashi il domination
-
Ho provato in tutti i modi.
Ma col power menu sempre stesso problema...
Qualche tema alternativo ?!? :P
-
Quote:
dieguccio
Grazie 1k ( ma perchè tapatalk non permette di usare il tasto per ringraziare :mad: )
-
Quote:
riidio
Ho provato in tutti i modi.
Ma col power menu sempre stesso problema...
Qualche tema alternativo ?!? :P
prima pagina della checkrom, c'è un tema provato e funzionante
-
Quote:
Mcign
Grazie 1k ( ma perchè tapatalk non permette di usare il tasto per ringraziare :mad: )
certo che lo permette, quando dai il click per dare una risposta, sulla stessa striscia, c'è anche il grazie ;)