Quota prima di postare...
Edit
Io monto questo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2187554
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme 2.2
Inviato dal Fantastic GT - I9300
Visualizzazione stampabile
Quota prima di postare...
Edit
Io monto questo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2187554
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme 2.2
Inviato dal Fantastic GT - I9300
Questo lo sò perfettamente ormai :) però cerco di ottimizzare nel miglior modo possibile il tutto...ieri sera l'ho acceso alle 21.30 dopo averlo ricaricato e stanotte ha consumato il 2%...le mie uniche lamentele sono solo dovute allo stand by notturno...quando consuma più del 5-6% mi lamento perchè poi prendo come termine di paragone notti come queste...tutto qui...
Inviato dal mio GT-I9300
Ho disattivato tutte le app stock che ci stavano... Tipo waze o chat on o gmail ( le mail non le uso mai) perché comunque da un task manager vedevo che giravano sempre in background non appena accendevo il telefono
L'ho installato apposta per vedere tutto quello attivo visto che quello stock non le vedeva.-.
Che dite ho fatto bene o ho fatto male? La batteria ne gioverà? Devo riattivarle?
Ho riscontrato che dopo aver installato 3gwatchdog e betterbatterystats la batteria senza toccare il telefono si scarica molto velocemente.. Come posso postare la schermata di battere stato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
Ma infatti ho ragionato cosi e ho disattivato tutto il disattivabile roftl
E in che senso togliere l'autorun? Ripeto che ho il cell più casto del buddha, niente root o cose varie roftl
Sì ma come carico lo screen?
ci sono moltissimi modi di caricare un'immagine in un forum.
Da pc si deve hostare limmagine da qualche parte e poi linkarla sul forum
da telefono si possono usare delle app dedicate, per esempio io uso tapatalk
Però se siamo al livello che non si sa come postare un'immagine in un forum forse, dico forse, non è il caso di avventurarsi nella sezione modding :)
No mocassino é che utilizzando il l App di Androidiani nn saprei come fare!
Allora scarico tapatalk
Ragazzi che ne pensate del fast dormacy? Vale la pena disattivarlo oppure oltre a non servire a molto la cosa si ripercuote sulla batteria?
Inviato dal mio star-tac 85
Lascia perdere. Disattivandolo non cambia praticamente niente.
Servono altri dati?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da zeroof
Boh poco poco... A me pare sempre non duratura comunque
Allegato 22707
Ma se io volessi tornare al kernel originale, si può fare? Non so se sono nel Topic giusto ma é vero che App tipo Facebook. Viber e Androidiani consumano molta batteria?
A me ne consumava un sacco 3gwatchdog e a malincuore l'ho disinstallata:eek:
Staccato dal caricabatterie alle utilizzo scarso(no 3g)qualche SMS su whattsapp 1telefonata rapida e sono a 82%..
Male direi no?
Leggi tutto il primo post perfavore...
Sempre dati, questo è ottimo, notte in offline:
Allegato 22844
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Kernel Blackened 2.2 Extreme
Inviato dal Super Fantastic GT-I9300
Ecco gli screen
sono con cm9 e kernle siyah,ho notato che nei consumi della batteria ho avuto facebook attivo per 30 min.
Sicuramente sarà rimasto attivo in ram,mi consigliate di chiudere tutte le app prima di mettere il telefono in deep sleep ? le chiudo dal tab recenti ? grazie
Hai ragione.
Ventus87 ascolta: Riccardo voleva indicarti innanzitutto la lettura del primo post "in generale", che potrà aiutarti a comprendere meglio, ma in particolare voleva renderti evidente questo passaggio:
Inoltre, cortesemente, puoi postare tutti gli screen (quando avrai fatto un ciclo completo) in un post singolo?Quote:
bisogna partire dal 100% di carica ed arrivare almeno al 15% per avere dei dati significativi.
Consiglio mio personale di niubbo, posta i seguenti screen: others - kernel wakelock - partial wakelock - alarms
con gemini lo fermi, in teoria, a parte che ha un'istanza per l'autorun "on no action detected", che praticamente gli fa fare autorun anche quando non gli viene richiesto di avviarsi, e che si riattiva ogni volta che apri la app, anche se da gemini la disabiliti.
tuttavia, dopo aver disabilitato sta faccenda, se si va a vedere "i dettagli dell'app" (dove c'è scritto force close di fianco), e lo chiudi appunto di forza, poi non si ripresenta MAI piu finche tu non restarti l'app
cmq è talmente una palla che conviene non tenere l'app :D
Sapete dirmi a cosa si riferiscono i primi wakelock nei 2 screen? Mi stanno drenando la batteria.
Allegato 22859 Allegato 22860
Linux le immagini sono troppo piccole, non si vedono.
Però posso intuire che hai collegato una pennetta usb con l'adattatore :D HO aperto un thread tempo fa per quel wakelock. Se puoi postare delle immagini più grandi, per favore, che non si riescono a leggere i valori :)
Infatti :)
E se vai a vedere l'immagine della mia home, che ho in firma, vedi un'icona facebook :) ma non è l'app, è solo uno shortcut (un "preferito" per intenderci) che apre facebook nel browser. Ok, niente notifiche, ma posso usare tutte le funzioni senza avere bug e senza paranoie di wakelock ;)