Sai qual ë il problema?io ho tim e uso il punto di accesso i box.
Se uso WAP tim non mi funziona tapatalk!!,!:banghead:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ragazzi scrivo per un problema di batteria. Ho un s2. Venerdi sono passato a jb e fin li tutto ok. La batteria durava tantissimo.
Poi ho avuto laa felice (dico felice perchè anche in passato mi aveva fatto sto scherzetto) idea di installare sky go e quindi il samsung app.
Da li la tragedia , nn so cos mi abbia installato ma mi succhia un sacco di batteria.Nonostante abbia disattivato da gestione applicazioni tutte queste app tipo samsung push service, samsung app ecc ecc questo consumo continuava esageratamente.
Stamani ho formattato tutto e Ho reinstallato il firmware da odin , ho pure comprato betterbatterystat.
Adesso è in carica , mi sembra che sia leggermente diminuito questo consumo anomalo, ma ancora presente.
Una volta che si carica e poi giustamente si caricherà , quali sono le voci da vautare per capire quale processo mi succhia la batteria?
quali sono le medie corrette ?
scusate ho sbagliato
scusate ho sbagliato
Per Riccardo:
Ciao Riccardo :-)
Ho un quesito..
Ho flashato ora il blackened 5.0 dyers.
Ma che differenze ci sono tra dyers e extreme???
Grazieee:-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Da questo link devo scaricare il secondo file?
Questi i risultati dopo un utilizzio medio. Giornata passata solo quasi sotto WI FI. Qualche minuto di 3g e meno di un ora il 2g su google talk. In più ho messaggiato tutta la mattina fino alle 3 circa.
Che ne dite?
2 klatapaT noc 3essEdionaraP# oim lad otaivnI <------- Leggi cosi adesso ^_^
Allora ragazzi..sono andato a dormire che avevo il cell al 46%, ,mi sveglio ora è mi ritrovo con il 15% :confused::eek:
Come mai? Monto il siyah.. Rom: ultima rom
Help:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi sono disperata!! La mia batteria non dura niente!! Vi posto gli screen..
Allegato 47353
Allegato 47354
Ho provato Better battery stats, ma quello che visualizzo andando in Others è questo:
Allegato 47355
Scusa l'ignoranza.. cosa sarebbe un deep?!
Ps. ma la batteria è ancora nuova, cioè ce l'ho da novembre il telefono.. posso credere?!?!
Aggiungo che ieri ho installato uno sfondo animato, che ho visto che consuma cmq pochissima ram (anche a detta di altri che l'hanno provato).. ma non penso he questo c'entri molto.. xkè la situazione era così anche prima :(
Ho l'ultima versione della OMEGA e come kernel ho ancora questto stock
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
Comunque lo sfondo animato consuma molto...
ho visto che consuma 0.1%.. ma in ogni caso l'ho installato solo ieri.. anke nei giorni precedenti la situazione era TRAGICA!!
ora leggo quello che mi hai linkato.. grazie mille!!
Ho capito che dovrei installare un nuovo firm, ma il problema è che vorrei rimanere con questo :/
Non c'è un metodo ulteriore?! Tipo ricalibrare la batteria!?
wi fi sempre collegato..facebook..internet..giochi come gangstar rio..download e aggiornamenti dal market..foto..chiamate..messaggi..insomma tutto e di più..ma mi sembrano comunque poche 12 ore..che dite?
Allegato 48133Allegato 48134Allegato 48135Allegato 48136Allegato 48137
ragazzi, una domanda... arrivare a 3 ore di screen/3 e mezza con synchro attive kernel stock e senza risparmio energetico è un buon risultato?
sono arrivato a 6 ore e 49 minuti di schermo acceso..come ho detto ho utilizzato giochi come gangastar rio..o the dark knight rise..più numerose chiamate..messaggi tutto il giorno..un po' di musica..facebook..e wifi sempre attivo ..lo schermo lo spengo di rado dato che comunque lo utilizzo spesso per fare tutto ciò che ho scritto