Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
BBS e CPUspy sono partiti in tempi diversi ed hanno ottenuto calcoli diversi.
Innanzitutto di Google elimina la sinc di Drive.
Ma è Whattsup che ti frega (esperienza di molti)
Ciao illuminato67 volevo kiederti io so cpu spy ho gli 800Mhz alti...mi puoi dire xke e a cosa si riferiscono gli 800Mhz visto ke te ne intendi grazie mille ciao
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Sono bravo!! Sono bravooooo :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
rapboy91
Ciao illuminato67 volevo kiederti io so cpu spy ho gli 800Mhz alti...mi puoi dire xke e a cosa si riferiscono gli 800Mhz visto ke te ne intendi grazie mille ciao
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Il discorso fatto prima si riferiva al caso specifico di Aldo.
Alla tua domanda non ci può essere risposta, perchè manca ogni tipo di informazione (ROM, kernel, utilizzo, ecc.)
Note2, vero?
-
Quote:
AldoGS3
Sono bravo!! Sono bravooooo :D:D:D
Aspetta un paio di giorni e riposta gli screens di BBS e CPUspy.
Se ti comporti bene... rotfl
-
Ok scusami è vero allora ho la rom di picciotto battery life, kernel adam 2.2.1
Verisone android 4.1.2 ed è un galaxy note 2 grazie del tuo aiuto
-
Quote:
rapboy91
Ok scusami è vero allora ho la rom di picciotto battery life, kernel adam 2.2.1
Verisone android 4.1.2 ed è un galaxy note 2 grazie del tuo aiuto
Androidiani App
Ascolta, non conosco minimamente il kernel che utilizzi nè il tuo device.
Almeno posta uno screen di CPUspy.
Ma non sarebbe meglio chiedere in sezione Note2?? ;)
-
Ahh ma scusa questo è un topic per s3 e basta??io pensavo fosse un topic in generale per la durata dei samsung scusami..
-
Quote:
rapboy91
Ahh ma scusa questo è un topic per s3 e basta??io pensavo fosse un topic in generale per la durata dei samsung scusami..
Androidiani App
Sezione S3... teccheddici? :D
-
Quote:
AldoGS3
Sezione S3... teccheddici? :D
Nessuno mi sa aiutare ? :(
-
Quote:
SuperLemonHazeIT
Salve a tutti , sono nuovo .
Intanto complimenti per il forum :D
ho un problema sul mio S3 , praticamente la batteria non dura niente.
fino a qualche settimana fa era tutto apposto , ad un certo punto ha incominciato a scaricarsi molto velocemente , la carica è inoltre molto lenta.
Pensando che fosse la batteria ne ho presa una sulla baia da 2850 mah e 3.8v...ma niente anche questa si scarica molto velocemente.
Ho provato quindi proprio 20 min fa a fare un hard reset, con il risultato che non ho risolto niente perché il livello della batteria scende ancora molto velocemente.
Non so più dove battere la testa non capisco soprattutto cosa possa essere.
Se può esservi d'aiuto :
versione android 4.1.2
Grazie a tutti in anticipo per le risposte ;)
ROM? Kernel? Settaggi? Statistiche bbs?
-
Quote:
AldoGS3
ROM? Kernel? Settaggi? Statistiche bbs?
Ciao aldo, grazie della risposta, ho tutto standard no rom no overclock , scusa la mia nabbità ma bbs cosa sarebbe?
-
Quote:
SuperLemonHazeIT
Ciao aldo, grazie della risposta, ho tutto standard no rom no overclock , scusa la mia nabbità ma bbs cosa sarebbe?
BBS= Better Battery Stats.
Serve per analizzare le statistiche di consumo della batteria.
Installalo e fai un ciclo 100%-10% poi posta i risultati e vediamo :D
-
Quote:
AldoGS3
BBS= Better Battery Stats.
Serve per analizzare le statistiche di consumo della batteria.
Installalo e fai un ciclo 100%-10% poi posta i risultati e vediamo :D
Perfetto , allora posto domani il risultato :D
-
-
Quote:
AldoGS3
Andiamo malissimo oggi!! Illuminato sono stato bravo, settami tutto rotfl neanche 3 ore!
prova così
* l2_hsic: WL legato all'apn. Istruzioni: da Impostazioni, Reti mobili, Profili ricreare un profilo APN identico a quello usato, lasciando vuoti tutti i campi ad eccezione dei primi due. (thanks to riccardoPolaris & stefal639)
inoltre Secril e multipdp dovrebbero essere causati da una scarsa ricezione del segnale... prova a cambiare modem e, se non sei 3HG, disabilita fast dormancy con questo https://play.google.com/store/apps/d...le.i9300&hl=en
PS: hai PM ;)
-
Quote:
prova così
* l2_hsic: WL legato all'apn. Istruzioni: da Impostazioni, Reti mobili, Profili ricreare un profilo APN identico a quello usato, lasciando vuoti tutti i campi ad eccezione dei primi due. (thanks to riccardoPolaris & stefal639)
inoltre Secril e multipdp dovrebbero essere causati da una scarsa ricezione del segnale... prova a cambiare modem e, se non sei 3HG, disabilita fast dormancy con questo
https://play.google.com/store/apps/d...le.i9300&hl=en
Buona sera illuminato a cosa serve questo programma (fast dormancy) e si può usare su tel rootati??? ? grazie
-
Quote:
illuminato67
prova così
inoltre
Secril e multipdp dovrebbero essere causati da una scarsa ricezione del segnale... prova a cambiare modem e, se non sei 3HG, disabilita fast dormancy con questo https://play.google.com/store/apps/d...le.i9300&hl=en
Mastro, se non ci fossi tu... come faremmo?! :D:D
Quote:
rapboy91
Buona sera illuminato a cosa serve questo programma (fast dormancy) e si può usare su tel rootati??? ? grazie
Androidiani App
si usa SOLO su cell rootati e serve a disabilitare una modalità della rete dati che, involontariamente, consuma energia
-
Quote:
rapboy91
Androidiani App
Quote:
Il Fast dormancy è un servizio che mantiene il telefono in uno stato intermedio tra l'IDLE (stato di riposo del telefono) e la connessione alla propria rete.
Quando effettuiamo una chiamata,mandiamo un sms o siamo connessi in DATI,il telefono DOVREBBE passare dallo stato IDLE allo stato attivo con la rete.Il Fast dormancy mantiene costantemente il telefono in uno stato "intermedio"non permettendo mai al telefono di entrare completamente nello stato IDLE.Questa tecnologia,è stata implementata nei device per permettere una maggior "velocità"di connessione alla rete....ma fondamentalmente è un perenne consumo di batteria!!
Attenzione: Il fast dormancy non si può disabilitare per chi ha una sim 3,in quanto la rete 3 utilizzando la connessione UMTS ha bisogno costantemente di uno scambio dati!
Queste la migliore spiegazione che ho trovato su un forum di cui non riporto il nome ma ringrazio l'autore, Zeusfm
(se ho sbagliato in qualche cosa, prego i moderatori di cancellare il post e mi scuso anticipatamente).
Questo per arrivare al programma di Gokhan Moral, FastDormancy Toggle, che serve a disabilitarla su S3 quando si hanno wakelocks (come Secril e multipdp)
-
Quote:
Quote:
Il Fast dormancy è un servizio che mantiene il telefono in uno stato intermedio tra l'IDLE (stato di riposo del telefono) e la connessione alla propria rete.
Quando effettuiamo una chiamata,mandiamo un sms o siamo connessi in DATI,il telefono DOVREBBE passare dallo stato IDLE allo stato attivo con la rete.Il Fast dormancy mantiene costantemente il telefono in uno stato "intermedio"non permettendo mai al telefono di entrare completamente nello stato IDLE.Questa tecnologia,è stata implementata nei device per permettere una maggior "velocità"di connessione alla rete....ma fondamentalmente è un perenne consumo di batteria!!
Attenzione: Il fast dormancy non si può disabilitare per chi ha una sim 3,in quanto la rete 3 utilizzando la connessione UMTS ha bisogno costantemente di uno scambio dati!
Queste la migliore spiegazione che ho trovato su un forum di cui non riporto il nome ma ringrazio l'autore, Zeusfm
(se ho sbagliato in qualche cosa, prego i moderatori di cancellare il post e mi scuso anticipatamente).
Questo per arrivare al programma di Gokhan Moral, FastDormancy Toggle, che serve a disabilitarla su S3 quando si hanno wakelocks (come Secril e multipdp)
Grazie mille
-
Quote:
rapboy91
si ringrazia col thanks...
-
Quote:
Originariamente inviato da AldoGS3
si ringrazia col thanks...
Quando non si sa come farlo dalla app androidiani si può anke così penso (è solo gentilezza)
-
Quote:
rapboy91
Quando non si sa come farlo dalla app androidiani si può anke così penso (è solo gentilezza)
Androidiani App
OT
Scusa, mi sono espresso male.
Certo, va bene anche così ma, avendo il modo di lasciare una traccia tangibile del nostro ringraziamento, perchè non farlo? Ovviamente se non riesci dall'app è uguale :)
PS: scarica tapatalk, è più completa ;)
-
@aldo
Memore dall'esperienza di s2 una delle prime cose che ho comprato fu la seconda batteria + relativo caricabatteria tutto originale Samsung. Questa è la vera soluzione, anche se con il modding guadagni un 15% di autonomia, la vera soluzione è la batteria di riserva, abbiamo la batteria estraibile sfruttiamola
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
Banniamo perennemente alegu da tutti i forum del Pianeta!
-
Quote:
riccardoPolaris
@aldo
Memore dall'esperienza di s2 una delle prime cose che ho comprato fu la seconda batteria + relativo caricabatteria tutto originale Samsung. Questa è la vera soluzione, anche se con il modding guadagni un 15% di autonomia, la vera soluzione è la batteria di riserva, abbiamo la batteria estraibile sfruttiamola
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
E la sfida dove sarebbe? Tutti son capaci a comprarla... Ottimizzare il sistema è la sfida...
Almeno io la vedo così
EDIT: poi impossibile che con una rom faccio 2 ore e con un altra il doppio rotfl
-
Quote:
AldoGS3
E la sfida dove sarebbe? Tutti son capaci a comprarla... Ottimizzare il sistema è la sfida...
Almeno io la vedo così
EDIT: poi impossibile che con una rom faccio 2 ore e con un altra il doppio rotfl
Il modding come gioco e passatempo va benissimo, ma per lavoro altro che sfide! Io prenderei la seconda batteria, e non quei così scomodi esterni, proprio la batteria è il caricabatterie che carica solo la batteria.
Poi il fatto che ottengo mezz'ora in più tramite il modding, tutto guadagnato.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
-
-
Quote:
Wario
Non è così male, potresti provare un altro modem...
Comunque gli screen presentati non contano perché devi partire dal 100% es arrivare al 10% per avere dati significativi, tu hai postato il 60% della batteria anziché il 90%
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
-
Quote:
riccardoPolaris
Non è così male, potresti provare un altro modem...
Comunque gli screen presentati non contano perché devi partire dal 100% es arrivare al 10% per avere dati significativi, tu hai postato il 60% della batteria anziché il 90%
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ok allora oggi provo a fare la prova da 100 a 10... che modem mi consigli? io al momento uso:
rom foxhound 2.4 xxemb5
modem xxella
kernel syah 1.9.1
-
Quote:
Wario
ok allora oggi provo a fare la prova da 100 a 10... che modem mi consigli? io al momento uso:
rom foxhound 2.4 xxemb5
modem xxella
kernel syah 3.0.31
Giustissima la osservazione di Riccardo.
Mi puoi dire da dove hai preso il Siyah 3.0.31???
-
Quote:
illuminato67
Giustissima la osservazione di Riccardo.
Mi puoi dire da dove hai preso il Siyah 3.0.31???
rotfl ovviamente era sbagliato...
syah 1.9.1
-
Quote:
riccardoPolaris
Il modding come gioco e passatempo va benissimo, ma per lavoro altro che sfide! Io prenderei la seconda batteria, e non quei così scomodi esterni, proprio la batteria è il caricabatterie che carica solo la batteria.
Poi il fatto che ottengo mezz'ora in più tramite il modding, tutto guadagnato.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Io alla fine potrei anche farne a meno.. caricherò il cellule per due volte al giorno... Ma mi piace capire cosa fa la differenza da una ROM all'altra
-
Quote:
Wario
rom foxhound 2.4 xxemb5
modem xxella
kernel syah 1.9.1
Operatore?
Per H3G NELK2
Per Vodafone BUELK1
Per wind/tim XXEMC2
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
riccardoPolaris
Operatore?
Per H3G NELK2
Per Vodafone BUELK1
Per wind/tim XXEMC2
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ho messo il buelk1 ma al momento sembra ciucciare d più.. vediamo sul lungo.. grazie!
-
Quote:
Wario
ho messo il buelk1 ma al momento sembra ciucciare d più.. vediamo sul lungo.. grazie!
Prego (usa il tasto Thanks devo superare alegu)
Se consuma di più dovrebbe anche essere più potente ;)
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
-
Risolti tutti i wake apparte questo:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/13/3edegany.jpg
Ho disattivato tutti i suoni e le vibrazioni eccetto quelle delle notifiche e della tastiera
-
Quote:
AldoGS3
I suoni della tastiera contribuiscono ma... Audio out non è un vero wakelock, nel senso che qualunque cosa a livello multimediale lo fa salire, quindi è inevitabile a meno che tu voglia in telefono muto.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
riccardoPolaris
I suoni della tastiera contribuiscono ma... Audio out non è un vero wakelock, nel senso che qualunque cosa a livello multimediale lo fa salire, quindi è inevitabile a meno che tu voglia in telefono muto.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Perfetto. Leggevo su xda che può essere causato anche da poweramp, così per provare l'ho disinstallato.
Altra cosa: in serata, dopo un egregio comportamento in giornata, Sistema Operativo Android è schizzato a mille nei consumi... sto cercando di capire perché ma non mi viene in mente niente
-
Quote:
AldoGS3
Perfetto. Leggevo su xda che può essere causato anche da poweramp, così per provare l'ho disinstallato.
Altra cosa: in serata, dopo un egregio comportamento in giornata, Sistema Operativo Android è schizzato a mille nei consumi... sto cercando di capire perché ma non mi viene in mente niente
Vai per esclusione...
Cosa è/hai cambiato rispetto ad oggi?
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
-
Quote:
riccardoPolaris
Vai per esclusione...
Cosa è/hai cambiato rispetto ad oggi?
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Niente! E' quello che mi sconvolge!
PS: Ecco cos'altro ho trovato...
Quote:
AudioOut_2 - AudioOut_2 is a major wakelock on many devices. The solution is simple. Before turning the screen off. remove all recent apps and in task manager , go to ram tab and hit clear memory. Then close task manager and swipe it away from recent apps as well. Then lock the phone. Alternatively you can download advanced task killer. (Viber seems to cause this on many devices.)
-
Ho già chiesto ma non ho avuto tante rispost... cioè è da un po che facebook mi consuma 30 o addirittura il 40% di batteria, a volte piu dello screen!!!!! Com'è possibile? Ho provato di tutto... disinstallato rinstallato, cambiato rom, cambiato kernel... ma niente. Questo avviene solo se mi loggo! Premetto che questo non avviene con Fb Messenger...
Se qualcuno sa come risolverlo mi scriva!!
Grazie!