si ma solo di gmail
Visualizzazione stampabile
salve a tutti
credo di avere qualche problema con la batteria,guardando altri s3 di amici ho notato che con wifi e conn dati sempre accesi, e luminosità max arrivano a 15 ore giornaliere di carica, con luminosità auto e un uso non intenso si arriva anche a 20 ore, io invece,solo con i wifi acceso e luminosità auto non vado oltre le 12 13 ore, invece un giorno intero in conn.dati sto sulle 10 ore (diciamo che se accendo il cell alle 8:00 di mattina, alle 16:00 mi trovo circa a 20% con un uso normale, un pò facebook whatsapp niente giochi e youtube, comunque ho appena scaricato betterbatterystats, questa sera vi posto li screen :)
la mia rom attuale è la imperium 14.1, ma anche con altre rom anche stock la durata è sempre stata questa, pensate che ho acceso il cell 40 minuti fa da 100% mi trovo già a 86% (in wifi e lum auto) secondo me c'è qualcosa che non va....
Quanti minuti di schermo?
Ottimo direi XD
Salve ragazzi quale kernel consigliate per avere sia prestazioni che durata della batteria ?? ( se è possibile potete mettere anche il link)
Ah poi quando arriverà la 4.2.2 l'aggiornamento sarà possibile via ota ? E se l'aggiorno perdo il kernel ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io mi sono trovato bene sia col siyah che con lo shark.. poi dipende dalle necessità di ciascuna persona. ;) Se flashi un kernel non puoi aggiornare tramite ota o kies poichè il dispositivo non viene riconosciuto ma con odin .. e si devi reinstallare il kernel se flashi un nuovo firmware!
Quote:
Originariamente inviato da kingalessandro
Ah capito (scusate la mia ignoranza) mica puoi darmi il link del siyah ??
Ecco a te :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352590
;)
Quote:
Grazie gentilissimo , appena sono al computer ti metto il thanks :)
Salve ragazzi,
volevi mostrarvi alcuni screen per vedere se sono normali i miei consumi. Ho avuto luminosità automatica tutta la mattinata solo la sera l'ho messa al minimo, wifi sempre accesso e all'occorrenza in connessione dati, sincronizzazione automatica, sempre 3g e il cell è stato spento solo per 1 ora e mezza. Come kernel monto il Siyah Kernel s3-v1.9.1 con tutto il resto stock e sono alla seconda ricarica dopo aver flashato il kernel. Vi allego anche gli screen.
Allegato 72968Allegato 72969Allegato 72970Allegato 72971Allegato 72972
Quote:
Ah bene e io pensavo che era male come cosa xD
Ah poi un'altra cosa .. per le prima volte conviene farlo a scaricare in modo che si spegne e poi lo carico ?
Ciao ragazzi, io ho l's3 tutto stock e arriva a 2h di schermo acceso.. non è normale vero? :( (domani faccio vari screen parto dal 100%)
Ciao ragazzi! Sono andato a vedere quanto consumo ho fatto oggi e mi sono trovato questo...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/23/edu3uby9.jpg
Qualcuno sa che vuol dire?...
NeatROM, Kernel stock, batteria da 6000mAh
http://img.tapatalk.com/d/13/07/23/8utymana.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/07/23/a5uzabej.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/07/23/egyquqe3.jpg
Volevo chiedervi quali impostazioni avete usato voi per avere grandi cambiamenti perché io ho usato quelle del secondo post ma non ho trovato miglioramenti sulla durata della batteria anzi in alcuni casi peggioramenti. Devo usare quelle del terzo post ?
Salve a tutti... da qualche settimana a questa parte ho seri problemi di durata della batteria del mio Samsung GS2, completamente stock, in quanto la batteria è soggetta a drain mostruosi. Di notte in offline arriva a perdere il 20% in 7-8 ore, mentre nei primi mesi di vita perdeva, nelle stesse condizioni il 3% al massimo.
In origine credevo fosse la batteria arrivata a fine vita, quindi ho acquistato la batteria originale samsung da 2000mAh, ma nulla è cambiato.
Ho installato BetterBatteryStats ed entro domani posterò i risultati.
Ciò che vi chiedo è: qualsiasi problema sia, sarebbe automaticamente risolvibile con un hard reset del telefono, ripristinando solo contatti,sms e foto, ma nessuna applicazione?
domanda... tra i partial wakelock ho DHCP che oggi è tra i primi e ha un count di 750! che cosa rappresenta questo wakelock? non ho trovato info da nessuna parte
Salve ragazzi sono qui a porvi una domanda da ignorantone ma che comunque mi ha suscitato curiosità. Perché tra le impostazioni del terzo post ce n'è una che abbassa l'amperaggio della ricarica tramite usb ?
Ragazzi, secondo me sto avendo (improvvisamente) dei consumi anomali. Potrei portarvi il file txt creato da Battery Saverio, o sono presenti file dati personali?
Apri il file e controlli :D
ragazzi ma come mai se spengo il wfi la batteria si consuma in un soffio?? ci sono soluzioni??? grazie
e ci sono dei rimedi a questo?
grazie...ma a me interessa far durare di più la batteria quando non ho il wifi
Metti il 2G.
Attiva il 3G solo se necessario.
Mh... prima di consigliare il 2g io direi di controllare il wakelock dovuto alla rete quando non è collegato in wifi... fprse è solo un problema di modem.
Perché mi sembra strano che con un s3 devi usare la 2g per risparmiare. Son finiti i tempi del galaxy s ahahah :p
Per la questione del 2g/3g, anch'io ho sempre swichato. È normale che in 3g consumi di più!