Risoondevi a me giusto??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Scusami sono su foxhound jb 1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
ho visto che è uscita la 4.1.1. per vodafone italia, il modem è lo stesso della versione H3g?
Grazie a tutti
Secondo me invece NEDLI1 ottimizzato per JB e' lentissimo sulla rete e scarso di segnale, molto meglio NELH1 Sweden con H3G a Milano. Quando dico che e' lento sulla rete vuol dire che ho una differenza tra uno e l' altro di 3-4 mb in DL
Il modem del FW JB Vodafone ITA uscito oggi se reperisce già da qualche parte? Vorrei tanto testarlo :D :D
Eccolo: Modem Vodafone Jelly Bean italia http://dl.dropbox.com/u/59219788/modem.bin
da flashare con odin o odin mobile...oppure per chi e' capace si costruisce un file zip da flashare da recovery, io l'ho fatto :) e mi sembra che questo modem sia veramente validissimo...a casa mia noto gia la differenza con quello che usavo prima il DLID
Ma è possibile che io, con Vodafone zona Milano, mi trovo meglio con NELF1 piuttosto che con modem Vodafone?!? O.o
dipende dall'abbinamento rom e modem, non sempre un modem che va bene con un certo firmware...possa andare bene con un altro. Io ad esempio ho la cyano10 ultima build e questo modem messo appena 1 ora fa mi sembra gia' validissimo. Comunque conto di testarlo bene anche in altre zone...e trarre le dovute conclusioni. Anche a livello audio di telefonata come chiarezza della voce mi sembra una spanna sopra rispetto a quello che usavo prima il DLID che era anche il modem piu recente di Jelly Bean, quello uscito per ultimo.
Io ho usato un nobrand che è dato come funzionante su vod - DXLEA - ed un vod - BGLF1 - ed in entrambi i casi lo switch era imbarazzante ma, soprattutto, le chiamate entranti provocavano o la perdita di linea dopo 5 secondi dall'apertura della conversazione oppure non mi facevano sentire la voce del mio interlocutore.
Rimesso NELF1, come avevo da tempo, e zero problemi.
grazie moro!
non funziona però il link!
alla prox! ciao
PS dovrebbe essere questo:
https://hotfile.com/dl/176547996/b14...modem.zip.html
Ragazzi per me che ho wind e che voglio migliorare la ricezione del mio s3, quale modem mi consigliate?
Ragazzi vorrei dare il mio parere positivo per quanto riguarda il modem vodafone BUDLI2. Ho flashato l ultima build della cyano 10 e successivamente il modem. Rispetto al dl1 che avevo prima, ho notato miglioramenti in ricezione del segnale, navigazione internet, e "chiarezza" della voce.anche la velocità dello switch è migliorata. Sono soddisfatto. Chiaramente ho vodafone come operatore!
Sto testando il PODLJ1...un multipdp della madonna, al 65% :(
Ho intenzione di testare il nuovo modem Vodafone BUDLI2. Essendo per Jelly Bean lo posso utlizzare anche con ICS?
modem_CWM_i9300BUDLI2 riccardoPolaris Box
24/10/2012 Primo modem ufficiale Jelly Bean per Vodafone
WanamLite v4.0
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v1.5
Inviato dal mio IPhone Fucker GT I9300
Ragazzi ho s3 stock no brand e vorrei cambiare modem visto che con sim vodafone non prendo molto bene dove abito io (parlo sia di rete telefonica che internet)
Quale mi consigliate? Uno che vada bene anche per JB quando uscirà.
P.S: Se installo il nuovo modem mi sarà possibile aggiornare ufficialmente a jb oppure no?
Mi sembra di ricordare che il modem non ha nessun effetto sugli aggiornamenti!
Prova BUDLI2 trovi il link per il download due post sopra. E' il modem ufficiali Vodafone Jelly Bean e va bene anche per ICS. Io lo sto testando da qualche ora e sembra si comporti meglio degli altri che ho finora provato. La scelta del modem non influisce sugli aggiornamenti.
Ragazzi sono Wind (s3 no brand ) wanamlite jb abito a Milano..
Che mi consigliate?
Thanks!
No quello postato sopra deve essere flashato da recovery. Se vuoi flashare con Odin devi scegliere questo file http://dl.dropbox.com/u/59219788/modem.bin
Se volete il modem da flashare con odin/mobile odin estraete il file modem.bin dal file zip per la recovery.
In prima pagina è presente questo suggerimento.
WanamLite v4.0
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)