CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 379 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 3787
Discussione:

[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo domandarvi questo...
    Ma è possibile che cambiando firmware il modem che in precedenza mi andava bene ora possa andare peggio?
    Prima avevo il Modem LFB con penultimo firm ufficiale ita e operatore wind.
    Segnale ottimo e ottima velocità.
    Oggi ho installato l'ultimo firm ufficiale con conseguente modem LH1.
    Ebbene, lh1 funziona a meraviglia mentre prima faceva schifo....
    Possibile?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    certo, possibilissimo. Addirittura alcuni modem non funzioano con alcuni altri firmware

  2.  
  3. #652
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino
    Originariamente inviato da fabbro76
    Ragazzi volevo domandarvi questo...
    Ma è possibile che cambiando firmware il modem che in precedenza mi andava bene ora possa andare peggio?
    Prima avevo il Modem LFB con penultimo firm ufficiale ita e operatore wind.
    Segnale ottimo e ottima velocità.
    Oggi ho installato l'ultimo firm ufficiale con conseguente modem LH1.
    Ebbene, lh1 funziona a meraviglia mentre prima faceva schifo....
    Possibile?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    certo, possibilissimo. Addirittura alcuni modem non funzioano con alcuni altri firmware

    Ah ecco!
    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #653
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Thumbs up

    Dopo un pò di giorni di utilizzo intenso, ho lasciato LH1, nella mia zona molto meglio di NELF1 e LH4 ma su firmware LG8 No brand UK, su ALF6 No Brand ITA il migliore era il NELF1.

    Operatore H3G

  5. #654
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io monto la foxhound 1.4.3 basata sul xxblg9 e come modem mi tengo il dxlg2, il segnale è ottimo e la batteria anche...ho provato anche altri modem ma quando chiamavo io non sentivo e viceversa non mi sentivano mentre la navigazione andava e il seganle era molto buono...non capisco perchè, magari incompatibilità del firm con altri modem? ho provato il dxlh1, xxlh1, nelf1, nele4, xxlg8, sia con ril giusto che sbagliato, chiamavo ma nessuno sentiva...

    operatore vodafone

  6. #655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Io monto la foxhound 1.4.3 basata sul xxblg9 e come modem mi tengo il dxlg2, il segnale è ottimo e la batteria anche...ho provato anche altri modem ma quando chiamavo io non sentivo e viceversa non mi sentivano mentre la navigazione andava e il seganle era molto buono...non capisco perchè, magari incompatibilità del firm con altri modem? ho provato il dxlh1, xxlh1, nelf1, nele4, xxlg8, sia con ril giusto che sbagliato, chiamavo ma nessuno sentiva...

    operatore vodafone
    successo anche a me..hai fatto i wipe cache e dalvik prima del flash? inoltre dipende anche dalla compatiblità! con xxblg9 devi usare o quello, o lfb o lg8 o il nuovo lh1
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  7. #656
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    successo anche a me..hai fatto i wipe cache e dalvik prima del flash? inoltre dipende anche dalla compatiblità! con xxblg9 devi usare o quello, o lfb o lg8 o il nuovo lh1
    niente wipe :banghead: lg8 e lh1 li ho provati ma non sentivo lo stesso...forse proprio per colpa dei wipe?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #657
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Io monto la foxhound 1.4.3 basata sul xxblg9 e come modem mi tengo il dxlg2, il segnale è ottimo e la batteria anche...ho provato anche altri modem ma quando chiamavo io non sentivo e viceversa non mi sentivano mentre la navigazione andava e il seganle era molto buono...non capisco perchè, magari incompatibilità del firm con altri modem? ho provato il dxlh1, xxlh1, nelf1, nele4, xxlg8, sia con ril giusto che sbagliato, chiamavo ma nessuno sentiva...

    operatore vodafone
    Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    successo anche a me..hai fatto i wipe cache e dalvik prima del flash? inoltre dipende anche dalla compatiblità! con xxblg9 devi usare o quello, o lfb o lg8 o il nuovo lh1
    Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    niente wipe :banghead: lg8 e lh1 li ho provati ma non sentivo lo stesso...forse proprio per colpa dei wipe?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Per flashare i modem non c'è bisogno di fare wipe di sorta. Si flashano direttamente.
    Flasha di nuovo la foxhound (é no wipe, non perdi nulla) Io ho risolto così, quando avevo il tuo stesso problema. Poi potrai flashare qualunque modem tranne NELE4 che non funziona con i nuovi firmware.

    Inviato dal mio GT-I9300

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  9. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Smartphone
    galaxy s3 white

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho comperato un S3 Bianco*Brand Vodafone*una settimana fa. Ho subito fatto il*root*e ho istallato la custom*romOMEGA v13 , che ha come modem DXLH1 .Il telefono è sbrandizzato ovviamente adesso non avendo un firmware vodafone.IO USO WIND*COME GESTORE e a volte i messaggi li ricevo dopo 5 o piu minuti rispetto a quando sono stati inviati , è molto lento il segnale a calare e risalire.e mi chiedevo ma se il telefono nasce vodafone , anceh se la mia SIM è WIND , per avere un ottima ricezione devo*flashare*un modem VODAFONE O NO BRAND ?? Io mi trovo a Roma. Sapete consigliarmi in generale i migliori modem per WIND: ? Grazie mille, Flavio

  10. #659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 12pugile23 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho comperato un S3 Bianco*Brand Vodafone*una settimana fa. Ho subito fatto il*root*e ho istallato la custom*romOMEGA v13 , che ha come modem DXLH1 .Il telefono è sbrandizzato ovviamente adesso non avendo un firmware vodafone.IO USO WIND*COME GESTORE e a volte i messaggi li ricevo dopo 5 o piu minuti rispetto a quando sono stati inviati , è molto lento il segnale a calare e risalire.e mi chiedevo ma se il telefono nasce vodafone , anceh se la mia SIM è WIND , per avere un ottima ricezione devo*flashare*un modem VODAFONE O NO BRAND ?? Io mi trovo a Roma. Sapete consigliarmi in generale i migliori modem per WIND: ? Grazie mille, Flavio
    guarda se hai fatto il debran ora come ora sei libero di usare quello che vuoi per il ritardo non saprei sinceramente..l'ultima volta che mi è successo risale al lg 2x figurati.. comunque per il modem direi che va bene, se vuoi puoi provare lg8 che è ottimo e dovrebbe pure andare nella tua zona (amici in quella zona che testano :P)
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  11. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Smartphone
    galaxy s3 white

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ora ho flashate NELE4 con la Rom WanaMLite. e devo dire che va meglio questo modem. adesso provo a flashare lg8 sperando che sia buono come dici !! GRAZIE.

Pagina 66 di 379 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy