CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 379 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 3787
Discussione:

[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato l'LH9 su gestore 3 per vedere se va meglio del NELF1?

  2.  
  3. #1142
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oppio Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato l'LH9 su gestore 3 per vedere se va meglio del NELF1?
    no: io a dire la verità aspettavo qualcuno che lo facesse

  4. #1143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    io con LH9 oggi in centro a torino con h+ sono arrivato a superare gli 8,7 mega in download e 3,3mega in upload fantastico!! pero' noto che switcha un po troppo tra 3g ed h....non mi sembra stabile a tenere la linea come era il LH7. Poi a casa in un particolare punto della casa, dove con LH7 ho ottenuto anche un eccellente 2,3 mega...con questo non supero 1,6 mega e un upload penoso...sotto i 700K. davvero non riesco ad interpretare questo comportamento
    Guarda io i test (che sono poco attendibili d accordo ma fanno vedere la differenza tra un modem e l altr)
    per ora li ho fatti a casa e al lavoro e addirittura stasera in casa ho superato i 10 mb in down cosa ancora mai successa con h7 e h8 comunque forse hai ragione che è un po più ballerino del 7 però secondo me scalda e consuma meno
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  5. #1144
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=alegene;2178103]
    Quote Originariamente inviato da jhalo Visualizza il messaggio

    Vuoi dire che con il cellulare che avevi prima wind funzionava e con l' S3 non va?
    Esatto, prima non avevo nessun problema in casa con la wind. Ora con l's3 ho un'instabilità pazzesca, le chiamate si chiudono dopo qualche minuto poichè il segnale si azzera completamente senza alcun motivo.

    L'installazione del modem può aiutarmi a migliorare la situazione?

    QUesto provoca la decadenza della garanzia?

  6. #1145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jhalo;2180949]
    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio

    Esatto, prima non avevo nessun problema in casa con la wind. Ora con l's3 ho un'instabilità pazzesca, le chiamate si chiudono dopo qualche minuto poichè il segnale si azzera completamente senza alcun motivo.

    L'installazione del modem può aiutarmi a migliorare la situazione?

    QUesto provoca la decadenza della garanzia?
    Guarda sinceramente se il problema e' come stai descrivendo e il telefono e' come mamma Samsung l' ha fatto lo potresti mandare in assistenza ... ma se non vuoi privartene e vuoi provare a entrare nel mondo del modding secondo me al 99% dovresti risolvere i problemi, senza limitarti a cambiare modem ma cambiando anche firmware e tutto quanto ... insomma dovrai leggere un po' di articoli della sezione modding e farti un po' di cultura ma secondo me risolvi... al limite puoi sempre fare retro marcia e mandarlo in assistenza.
    Ti dico questo perche' a me il telefono nuovo aveva dei grandi problemi di batteria, durava niente, facevo si e no 2 ore di schermo e nel giro di 10h ero al 10%... altri utenti con lo stesso telefono non avevano problemi... ho messo su la Foxhound che mi ha cambiato firmware e modem e di botto facevo oltre 3 ore di schermo e passavo il giorno intero di utilizzo.
    Vedi tu ... non ho idea dei tempi di assistenza Samsung.
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  7. #1146
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jhalo;2180949]
    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio

    Esatto, prima non avevo nessun problema in casa con la wind. Ora con l's3 ho un'instabilità pazzesca, le chiamate si chiudono dopo qualche minuto poichè il segnale si azzera completamente senza alcun motivo.

    L'installazione del modem può aiutarmi a migliorare la situazione?

    QUesto provoca la decadenza della garanzia?
    Sì, probabilmente risolveresti

    Sì, il modding tutto (root compreso) invalida la garanzia (seppure ci sono metodi per tornare indietro e camuffare o cancellare le tracce del modding, sappi che la garanzia è invalidata e se dovessero in qualche modo scoprirlo o tu non fossi in grado dicancellare le tracce del modding, il tuo telefono non sarebbe più coperto da garanzia)

  8. #1147
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io speravo che almeno l'installazione del modem non invalidasse la garanzia!! Proverò a portarlo prima in assistenza, magari andrà bene anche senza rootarlo. Non credo comunque sia accettabile spendere tutti questi soldi per un device che di fabbrica non vale neanche un terzo di quello che si spende

  9. #1148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhalo Visualizza il messaggio
    Io speravo che almeno l'installazione del modem non invalidasse la garanzia!! Proverò a portarlo prima in assistenza, magari andrà bene anche senza rootarlo. Non credo comunque sia accettabile spendere tutti questi soldi per un device che di fabbrica non vale neanche un terzo di quello che si spende
    Non dire cosi', ci sono terminali difettati e purtroppo probabilmente ti e' capitato, ci sono automobili che costano 80.000 euro che hanno difetti e campagne di richiamo continue....
    Domanda che forse e' scontata ma non si sa mai... hai provato a collegare il telefono al pc con Kies e vedere se hai aggiornamenti da fare?
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  10. #1149
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh hai ragione anche tu, sicuramente è la delusione che mi fa parlare cosi!!

    Si, ho collegato il telefono a kies e ho effettuato tutti gli aggiornamenti che mi suggeriva.

  11. #1150
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhalo Visualizza il messaggio
    Eh hai ragione anche tu, sicuramente è la delusione che mi fa parlare cosi!!

    Si, ho collegato il telefono a kies e ho effettuato tutti gli aggiornamenti che mi suggeriva.
    Sì capisce, mi viene perfettamente da empatizzare con il tuo stato d'animo.

    A titolo di curiosità: hai fatto delle prove del tipo:

    con altra sim di altro operatore, per vedere se prende bene

    con un altro telefono e la tua sim, per vedere se nel frattempo fossero sopravvenuti problemi con le celle di wind di quella zona (sarebbe una brutta coincidenza, ma io cercherei di escluderla per precauzione)

Pagina 115 di 379 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy