CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 379 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 3787
Discussione:

[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    R: [MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII

    scusate ho letto gli ultimi passaggi cercando di capire quale modem fosse migliore per wind.....ma non ci ho capito molto.
    ho l'ultima stock jb e dunque modem dlid.
    volevo sapere se al momento esiste qualcosa di più performante....anche se piu assetato di batteria non importa.
    metto le performance prima di tutto poichè abito in campagna e l'h+ lo vedo a tratti e con poche tacche.
    grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io ho da poco il Galaxy S3 -europa- aggiornatissimo eppure prendeva male o niente. Credo che gli operatori italiani ci marciano molto con questa storia del segnale, da quando hanno iniziato a spingere per i brandizzati con abbonamento. Considerate poi che le potenze dei ripetitori sono state abbassate di molto negli ultimi anni. Chi abita ai primi piani o piani rialzati lo sa bene.
    In pratica un no-brand garanzia europa è molto probabile che abbia problemi di ricezione anche gravi.
    Per tornare al 3d io ho una PosteMobile, quindi rete Vodafone, e dei tre o quattro modem che ho provato il migliore per stabilità e consumi (sorvoliamo sul discorso tacche) è il LH1.

  4. #2123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silence Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho da poco il Galaxy S3 -europa- aggiornatissimo eppure prendeva male o niente. Credo che gli operatori italiani ci marciano molto con questa storia del segnale, da quando hanno iniziato a spingere per i brandizzati con abbonamento. Considerate poi che le potenze dei ripetitori sono state abbassate di molto negli ultimi anni. Chi abita ai primi piani o piani rialzati lo sa bene.
    In pratica un no-brand garanzia europa è molto probabile che abbia problemi di ricezione anche gravi.
    Per tornare al 3d io ho una PosteMobile, quindi rete Vodafone, e dei tre o quattro modem che ho provato il migliore per stabilità e consumi (sorvoliamo sul discorso tacche) è il LH1.
    Jelly bean o ics? Hai provato il budli2 in confronto?

  5. #2124
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho Rom jb.Per operatore Tim , Wind quali modem mi consigliate?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #2125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo voi con H3G qual'è il miglior modem oggi?
    Ho su la omega 31 ma il modem non mi convince.

  7. #2126
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve non sò se dipenda dal comparto modem ma da quando ho installato L'ultima release di JB J5 con il suo modem classico sul mio GSG3 si verifica un fatto molto strano al ricevimento della seconda telefonata dopo il riavvio inizia un fastidioso suono tipi come se fosse occupato ma stà in sottofondo.. e non sparisce neanche alla fine della telefonata, sparisce solo se riavvio.
    Come operatore ho Tim che ne pensate?

  8. #2127
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena preso il cel, che modem consigliate per h3g?


    Grazie!!
    Ultima modifica di toca79; 14-11-12 alle 21:07

  9. #2128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    Jelly bean o ics? Hai provato il budli2 in confronto?
    Jelly Bean. Si ho provato anche il BUDLI2 e posso dire che XXLH1 è migliore. Ovviamente si tratta di un confronto empirico, però malgrado le due misere tacchette, ho notato che con LH1 non cade mai la linea e il telefono risulta sempre raggiungibile.

  10. #2129
    Senior Droid L'avatar di Cloddok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Da quando monto jb ho notato che ho difficoltà a navigare durante le chiamate. In particolare, se sono sotto wifi e, mentre telefono, disattivo il wifi, non riesce a connettersi ad internet. Se invece non sono in wifi e chiamo qualcuno, la connessione funziona. In pratica, a chiamata iniziata, la perdita del wifi non è colmata da un aggancio internet mobile. Dipende dal modem o da altro? Grazie.

    Sent from my Sony CMD Z5

  11. #2130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ma si può installare un moeem ics su jb?????

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 213 di 379 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy