Prendeteli da una rom base
Visualizzazione stampabile
Scusate ma non riesco a capire su quale voce devo cliccare per scaricare il JDK. Ovvero, clicco si JDK in prima pagina del 3d e poi o_O?
ciao ... sto thread è abbandonato ...... Java SE Downloads
Infatti, ed è un peccato. Vediamo se si riesce ad animarlo, avrei una domanda. Ho provato a cucinare un firmware 4.1.2 e seguendo un pò qua, un pò su XDA ci sono riuscito abbastanza facilmente. Oggi stavo provando la stessa procedura con un 4.2.2 ma non riesco a portare a termine la procedura di zipalign che al termine mi riporta il seguente errore:
Lo stesso messaggio me lo dava anche con un altro apk presente nella stessa cartella. Leggendo in giro consigliavano di spostarlo in system/app, ma il risultato non cambia. Mi aiutate a capirne di più.Quote:
Unable to open './system/csc/CEL/system/app/Cellcom_360_1.3.apk' as zip archive
Error: Unable to zipalign, aborting
Cancelling build
Press Enter to continue
Grazie.
Hai aggiornato la cucina?
Si, ho scaricato la v0.223. Ho riprovato qualche minuto fa perché avevo lasciato le API a 15, le ho impostate a 17 ma niente.
Questo è il primo file che mi viene segnalato e se anche lo elimino ne segnala un altro, sempre in questa cartella
Quote:
Unable to open './system/csc/CEL/system/app/Backup_MyBox_v7.2.117_prod.apk' as zip archive
Error: Unable to zipalign, aborting