Dolphin browser, ES Gestore file e un'applicazione per le note.
Visualizzazione stampabile
Dolphin browser, ES Gestore file e un'applicazione per le note.
Ciao ragazzi vorrei un consiglio,mi sto divertendo a modificare una rom (per fare esperienza)per iniziare mi piacerebbe provare a modificare le varie stringhe contenute nel telefono,ad esempio:utilizzo dati,schermo, connessioni,ecc. ecc. Ho provato con apktool,ma non ho la piu pallida idea di dove si trovino,ho dentito parlare dei file smali,ma non ne sono sicuro.Ho provato a cercare ma non ho trovato una guida,potete aiutarmi?
grazie a tutti
nessuno puo aiutarmi?
Cambia filemanager... Root Explorer è quello meno buggato.
adopero root explorer
Devi solo tappare "cartella superiore" finché non puoi piu: quella è la cartella root. Da lì entri in system/app è facile.
non ho problemi ad entrare in system/app semplicemente non ho SecPhone.apk nelle applicazioni,puo dipendere dal fatto che non credo che sia una rom per samsung? Prima di provare a modificare la mia volevo esercitarmi su una qualsiasi rom,cosa puo esserci al posto di SecPhone? ho modificato il build.prop,varie icone,ma volevo anche cambiare le varie stringhe di sistema quali appunto Schermo,audio,connessioni,memoria,protezione blocco schermo, ecc.ecc.per intenderci quelle che si trovano in impostazioni di sistema.Scusate se vi disturbo,mi piacerebbe fare da solo tante modifiche,ho provato a cercare anche in internet ma non ho trovato riferimento a cio che vorrei fare.