Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti In pratica ho installato la*rom*s4 revolution che a mio parere è lentissima ed inutilizzabile, all interno di questa*rom*, pero, c'era il group play dell s4. Ora ho installato la sotmax, favolosa ma il group play e di nuovo quello dell' s3! Perciò cosa ho fatto, ho aperto la rom con group play dell s4, ho trovato la cartella allshare con gli*apk*del group play ecc, però non mi installa gli*apk*condivisione altri dispositivi, wifi direct, nearby, mi installa in sostanza solo samsung link e group play che però non funziona poiché quando lo apro e provo a connettermi in un gruppo mi crasha e quando invece creo io un gruppo non permette agli altri di connettersi!Morale della favola: c'è per caso un modo per usare group play con s4? O magari un modo per installare questi file che non mi fa indtallare? Grazie <3
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Ma in fase di cucina questa cartella data/data etc non la vedo, viene creata successivamente al flash della ROM o mi sbaglio? In caso contrario come si procede?
up per Slim80
-
Ciao ragazzi sapete dove posso trovare altre guide per creare mod o altro?
-
xda è piena, ma sono in inglese. Comunque anche su questo forum ne trovi qualcuna.
-
Quote:
Originariamente inviato da linus98
xda è piena, ma sono in inglese. Comunque anche su questo forum ne trovi qualcuna.
Come dire io sono alla ricerca di un "maestro" che mi indirizzi nella retta via...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Guarda, anche se la discussione è per l'S2, io sto prendendo spunto da qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1151341
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Ma in fase di cucina questa cartella data/data etc non la vedo, viene creata successivamente al flash della ROM o mi sbaglio? In caso contrario come si procede?
up per Slim80
up, up, up.....
-
Salve volevo sapere se fosse possibile eliminare/sostituire il logo SAMSUNG quello che viene visualizzato all'accensione prime che parte la bootanimation. Si può fare? Non riesco a trovare nulla in merito.. Grazie
SG3 GT-i9300
Android 4.2.2
ROM SlimBean build 7 (aosp)
Kernel Temasek
-
Se non ricordo male, sostituendo la bootanimation ed eliminando il file samsungani dovrebbe sparire.
-
No Senior,
in system/bin non esiste nessun file samsungani.
la bootanimation l'ho sostituita, ma la scritta samsung appare ancora. Ed io vorrei modificarla...