Ragazzi a me non mi è tanto chiara la procedura per il deodex, potete magari essere un pò più precisi?
Poi un consiglio, fare un video e metterlo su YouTube non sarebbe male, così diventa tutto più chiaro. :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me non mi è tanto chiara la procedura per il deodex, potete magari essere un pò più precisi?
Poi un consiglio, fare un video e metterlo su YouTube non sarebbe male, così diventa tutto più chiaro. :)
quale punto nn vi è chiaro cerco di spiegarvelo :)
A Me non è chiara questa parte:
Ho alcune domande, sto cucinando con dsixda ovviamente e uso l'ultimo firmware con JB:Quote:
Clicchiamo sul numero 0 (Advanced Options) e poi sul numero 11 ( Deodex files in your ROM )
Ora scaricate da QUI i due file allegati al primo post (servlet.jar e memo.jar)
Poi andate su /WORKING_FOLDER/system/app e rinominate SecGallery2k@. apk in SecGallery2.jar
e infine sempre riaprendo la shell precedente, cambiate le "API LEVEL" a 15! infine eseguite questa voce " b = Deodex both folders (recommended)"
Adesso potete iniziare con il deodex!
1) Perché dobbiamo scaricare i due file servlet.jar e memo.jar? Dove dobbiamo copiarli visto che non leggo niente a riguardo, a cosa servono?
2) Perché si dovrebbe rinominare secGallery2? Io non l'ho fatto e mi è partita senza problemi.
3) Quando faccio lo zipalign mi da un errore in system/csc, dove ci sono alcuni file .apk di 0 byte. Ho risolto cancellandoli, volevo sapere come mai e se è una cosa normale.
4) Puoi aggiungere alla guida come si installa BusyBox? Io ho premuto l'opzione 3 dopo aver aggiunto i permessi di root, spero di aver fatto bene.
Detto questo, grazie mille per la disponibilità e complimenti per il supporto che state offrendo! Con questa guida sono partito praticamente da zero e ho una mia ROM.. è una grande cosa! ;)
Ciao a tutti ragazzi, vi volevo chiedere, avete presente i font della foxhound? Quelli che sono piccoli piccoli! Sapete se esiste una mod che te li imposti in quel modo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate se mi intrometto...ho un problemino orrendo..ho la stock rom Samsung sul mio s3, ho fatto root,recovery,mass storage,triangolo remover, Forced app to sd,etcetcetc...Ma è sempre stock rom, da una settimana voglio cambiare bootimage senza cambiare rom, vorrei il bootimage della cianogen mod 9 con cid che adoro (anche se non riesco a trovare l'audio)...però ho incontrato un ostacolo enorme, la stock rom non legge il bootimage.zip...Ma solo quegli strani file di avvio suoi proprietari, vorrei convertire il mio file.zip per essere letto dalla stock rom...so di chiedere tanto..Ma sto perdendo le speranze, potete aiutarmi?
Ragazzi una domanda, voi sapete dove vanno a finire i dati vocali per la dettatura offline di jelly?
Vorrei backupparli per evitare di scaricarli ogni volta
Spedito da un S3 della NASA
Ciao a tutti, è possibile creare una mod che permetta di far suonare la sveglia anche a telefono spento?
Nel market
nomoarpowah di chainfire
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
ciao ragazzi...io ho uan domanda..siccome io ho intenzione di fare la mia rom partendo dal firmware stock del mio ace, ho deciso di seguire questa guida...ma dopo che finisco i passaggi...è apposto cosi oppure devo aggiungere altri file, tipo modem o altre cose?
Ragazzi il link al JDK non funziona...
vabb basta cercare su googlr java jdk e scaricarlo....è semplice
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Salve a tutti in merito all'argomento avrei un dubbio:
Ho cominciato a cucinare una rom con dsixda's Android Kitchen, devo dire nessun problema.
La rom funziona se lascio tutto così com'è. L'unica cosa che mi lascia pensare è l'installazione iniziale che parte all'accensione del galaxy la 1 volta (per capirci quella che ti chiede di impostare lingua etc...)
Se rimuovo app come gmail e dropbox che accade?
E' possibile non far partire la 1 installazione e mettere qualcosa di già preconfigurato?
Grazie
Manu
Quello di default generato dalla cucina, per ora non l'ho ancora personalizzato. Per utilizzare un altro "installatore" l'unica alternativa è aroma?
Il dubbio che ho su aroma ê questo: se metto ad es. a scelta i suoni del nexus o i suoni samsung, a installazione completata è possibile eliminare i file non voluti nell'installazione? La cosa che mi infastidisce è che possano rimanere in giacenza occupando parecchio spazio.
EDIT:
La tua risposta era errata, la mia rom è no wipe. Difatti i dati sulla sd rimanevano intatti. Ho trasformato la rom in wipe e i dati sono spariti, il menù di installazione comunque rimane in entrambi i casi.
Come consigliato da Dieguccio posto la mia domanda qui: E' possibile Eliminare o nascondere gli indicatori di pagina sulla Home? Solo su TW... senza nessun launcher alternativo. Grazie
Ho un galaxy s3
mi ero reso conto che avevo sbagliato 3d ma non sapevo se e come eliminarlo dall's2. Grazie cmq
ci avevo pensato ma, operativamente, non so come procedere.
Ragazzi in quasi tutte le rom cucinate è stato tolto il suono di boot... come procedo se lo volessi ripristinare?
P.S. Ho già provato a mettere il file "PowerOn.ogg" in system/media/audio/ui ma non cambia nulla...
Grazie in anticipo
Si ho notato... infatti glieli ho fatti creare alla kitchen.
Sto creando la mia prima rom, ma su base samsung.... vediamo che ne esce fuori xD
Edit: rimando a domani, nnaggia a loro ho scoperto che esiste la XXELL5 vodafone, sulla quale partire attivandoci sopra il multiview. Domani ci paciocco un po!
no, voglio lasciarla più stock possibile. moddare troppo snatura la vera essenza del terminale secondo me. Si può prendere controllo del topic? oppure ne apro uno ex novo? serve un mod notturno per saperlo.
Salve, sono il moderatore notturno :D
A noi non dispiace affatto che ci sia chi segue attivamente il thread, però una volta che un link non funzionava roxdragon mi ha risposto subito e ha provveduto
Mandagli un pm, chiedi se puoi prendere tu il thread, se per lui va bene, è ok anche per noi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non avrei le competenze necessarie, detto onestamente.... :( Mando un pm al creatore del post, in modo da riattivare la disucssione
Salve ragazzi ho letto tutta la guida e tutti i post del thread @.@
Innanzi tutto complimenti per la guida, io già sapevo usare la kitchen di android, ma per il galaxy note n7000, infatti quando ho provato a cucinare il firmware originale dell's3 mi sono ritrovato un pò spaesato perchè la procedura è leggermente diversa..
Sono riuscito a deodexare la rom senza nessun problema, mi chiedevo, visto che ho la kitchen 0.218, c'è sempre bisogno di scaricare gli script personalizzati in OP? perchè il link non funziona più :'(
Il file che denomina il kernel è il boot.img? cucinando rom per il Note il kernel nello zip veniva denominato zImage..
nello zip della rom che genera la kitchen mi ritrovo solo 2 cartelle (system e META-INF), il modem e il flash image non c'è bisogno di inserirli? sono già integrati?
nella guida credo che manchi la procedura per estrarre il csc, infatti lo zip della rom me lo ritrovo senza il csc..
Il firmware su cui sto lavorando è su base 4.1.2 I9300XXELKC_I9300OXXELK4_I9300XXELKC_HOME.tar
Grazie mille in anticipo per le eventuali risposte ;)
Ciao ragazzi ho seguito la guida e sto cercando di creare la mia primissima rom per Note 2 (credo che non cambi molto).... ho kitchen aggiornato all'ultima versione e non ho dovuto fare alcuna modifica alle api level oppure al nome della galleria come dice la guida per la procedura di deodex e fin qui tutto liscio 0 errori... pensando a questo punto che fossero aggiornati anche i file updater-script ho provato a flashare senza modificare nnt e come risultato ho ottenuto un blocco all'avvio del terminale risolto solo flashando una rom stabile... credo che il mio errore stia qui oppure potrebbe esserci qualcos'altro che ho dimenticato di fare? (tipo su kitchen variare il wipe status della rom)