Ragazzi scusate, ma se volessi inserire il nome della mia ROM nel menù di reboot quale stringa devo modificare? Non riesco a trovare niente al riguardo...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate, ma se volessi inserire il nome della mia ROM nel menù di reboot quale stringa devo modificare? Non riesco a trovare niente al riguardo...
http://img.tapatalk.com/d/13/08/13/8e7abube.jpg
Dopo tanto sudore sono riuscito a inserire il lucchetto nella status bar. ..e dire ke bastava una riga..ciaooo
Mi rispondo da solo. Ho risolto seguendo questa guida [HOW TO] AOSP Lock + Toggle| 3 Way Ext. Power Menu| CRT-OFF| Long Menu Press to Kill - xda-developers.
ciao a tutti vi scrivo per chiedervi una mano, ripulendo la rom stock originale del mio Samsung Galaxy S3 con jelly been 4.2.2 ho fatto dei danni, praticamente ho fatto il root al telefono è una volta avuto pieno completo accesso a tutto, l'ho ripulito tramite titanium backup di tutte quelle funzioni che ritenevo inutili e non necessarie forse esagerando un po... praticamente ho tolto al telefono la possibilità di cambiare sfondo home e di sblocco, adesso quando seleziono cambia sfondo non mi fa selezionare nulla!
esiste un' apk che fa ciò?!?
non voglio reinstallare la rom perchè sono arrivato ad un livello di velocità pulizia e durata batteria veramente mai raggiuntii pur avendo tante applicazioni installate e in background, e rifare tutto da capo mi darebbe fastidio...
Cmq anche se piena di mondezza consiglio vivamente a tutti la 4.2.2 una volta ripulita è veramente performante, sono veramente contento
cacchio mi sono reso conto che ho fatto altri danni!!! ho attaccato il GS3 al computer con il cavetto e me lo carica!!! non lo riconosce ne come memoria di massa esterna ne kies!!!
mi sa che mi sono messo un pò troppo a ripulire questa rom stock e ho tolto diverse cose fondamentali per il telefono con titanium backup pro!!!
qualcuno può darmi una mano?
E logico ke kies non te lo trovi perche e una leaked...e non fare multi post edita quello precedente...per l'apk dello sfondo cerca una qualsiasi rom con la tua baseband e chiedi cortesemente nel thread di quella rom se qualcuno puo postare l'apk di sistema relativa agli sfondi..oppure usa google vedi tu..
Grazie per le info, comunque visto che trattasi di stock rom originale anche se "ripulita" con titanium, fino a quando non avevo tolto qualcosa che non dovevo kies me lo ha sempre riconosciuto e comunque se c'è qualcuno che può realmente aiutarmi cerco le applicazioni apk stock per la versione 4.2.2 di jelly bean, scrivo qui perchè i mod mi hanno detto che questa è la sezione giusta ;)
Per ripristinare la scelta dello sfondo scarica dal mio dropbox SecWallpaperChooser.apk, lo copi in system/app, setti i permessi e riavii.
Avrei una domanda, ho rilasciato la v1.0 della mia ROM ed ora sto lavorando alla v2.0 su base EMG6. Ho eliminato il calendario Samsung ed ho aggiunto Google Calendar, funziona tutto a parte la sincronizzazione dell'agenda dell'account Google. Forse ho rimosso qualche apk che è la causa del problema?
Grazie.
Fantastico! Già ti sei meritato un THANKS solo che questa APK ripristina la selezione degli sfondi preimpostati del telefono, per quanto riguarda il problema della connessione a pc adesso lo riconosce sia kies che come archivio di massa era solo il cavetto dati difettoso che ho cambiato...
Lunica cosa che mi manca da ripristinare è la gallera che mi crasha di continuo e non si apre, con lo stesso sistema ho ripristinato APK della fotocamera e funziona ma con la galleria non riesco, forse non è quella sua per il jelly bean 4.2.2 se non sono troppo invadente hai APK stock della galleria? Grazie mille!