Ciao raga, scusate l'ignoranza....io vorrei prendere un firmware stock ed alleggerlo. Sono obbligato a "cucinarla"? Nn basta spulciare nelle cartelle ed eliminare le app che nn utilizzo e magari inserire le app che voglio che siano di "default"?
Visualizzazione stampabile
Ciao raga, scusate l'ignoranza....io vorrei prendere un firmware stock ed alleggerlo. Sono obbligato a "cucinarla"? Nn basta spulciare nelle cartelle ed eliminare le app che nn utilizzo e magari inserire le app che voglio che siano di "default"?
Per poter effettuare questa operazione, devi "convertire" la ROM in un file zip modificabile, deodexare le app, eseguire il root, fare lo zipalign etc.
Conclusione, si, occorre cucinare il firmware.
ciao a tutti,
io utilizzo parecchio i comandi vocali tramite un app che devo dire fa bene il suo lavoro "klets"; ho un problema praticamente vorrei sentire il beep del riconoscimento vocale anzichè nell' s3 nello stereo jvc 61avbte. l'applicazione consente una cosa del genere in pratica ti invia il beep anche allo stereo ma lo fa in maniera molto tardiva e inoltre si sente sempre il beep della ricerca vocale sul telefono e dopo molto dopo quello dell'applicazione sullo stereo.
ragazzi ce un sistema x attivare e disattivare il thermal throttling in s3 o il kernel siyah 1.9.1 con dual omega piu jelly bam in stweaks non trovo tale opzine vorrei sapere se ce un modo
Ciao ragazzi qualcuno sa spiegarmi come modificare un launcher (la touchwix ad es.) per far si che lo sfondo scorra e il launcher stesso routi in orizzontale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, da qualche tempo mi sto dedicando alle ROM per questo dispositivo, ne ho provate molte, ma in tutte quelle che ho provato sento che manca qualcosa, così ho deciso di "costruirmene" una io (e probabilmente la posterò qui), la mia domanda è questa: è possibile fare un porting di alcune apk originali aosp/aokp in una ROM sammy 4.3? Nello specifico mi servirebbero questi apk
"Telefono" (dialer) (tema nero)
La lock screen
Possibilmente il system ui con i toggles
Non so se chiedo troppo, ho cercato nel forum e in internet ma non trovo quasi niente di quello che cerco...grazie a tutti in anticipo
Io vorrei capire perché il comando ./menu non funziona, sarà che sono ignorante nell'uso del cmd però è un 1 ora che ci perdo tempo per un comando banale..
Non devi usare CMD ma Cygwin.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Ottimo fail..comunque grazie della risposta solo che ho un altro problema è normale che per installare Cygwin ci sta impiegando ore?