Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca499
Avrei due problemini, finita la Rom quando provo ad installarla da errore secondo me il file flash image che ho non va bene.....un altra cosa per modificare l'estetica della rom in che cartella trovo i file?
Che errore ti da?
Quote:
gsadv
Ciao a tutti, Sto sviluppando una rom, e cone ogni rom che si rispetti vorrei sapere come implementare la voce "versione rom" in info dispositivo
La rom è su base aosp, già compilata e utilizzabile
Devi modificare una stringa del build.prop, esattamente questa: ro.build.display.id=
-
Quote:
linus98
Che errore ti da?
Devi modificare una stringa del build.prop, esattamente questa: ro.build.display.id=
Facendo così vado a modificare la "numero build", io vorrei proprio inserire una nuova voce (esempio : cyanogenmod version)
-
Scusa, avevo letto male. Dai uno sguardo qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38970022
Sent using my S3&skippioROM
-
Quote:
gsadv
Ciao a tutti, Sto sviluppando una rom, e cone ogni rom che si rispetti vorrei sapere come implementare la voce "versione rom" in info dispositivo
La rom è su base aosp, già compilata e utilizzabile
Nella build.prop la puoi modificare. Aprila con un editor di testo (note Pad++), la editi e la riposizioni. Lo puoi fare direttamente anche con un explorer con diritti di root, modificandola con il suo editor di testo.
Riavvia il cell poi. :)
-
Quote:
Ma551m0
Nella build.prop la puoi modificare. Aprila con un editor di testo (note Pad++), la editi e la riposizioni. Lo puoi fare direttamente anche con un explorer con diritti di root, modificandola con il suo editor di testo.
Riavvia il cell poi. :)
Non voglio modificare voci già presenti voglio aggiungere la voce "versione TRom", e la relativa versione "v1.0"
-
Quote:
linus98
Grazie mille!
-
Quote:
gsadv
Non voglio modificare voci già presenti voglio aggiungere la voce "versione TRom", e la relativa versione "v1.0"
Aggiungi senza modificare ciò che già c'è!
-
Quote:
Ma551m0
Aggiungi senza modificare ciò che già c'è!
Se sai che stringhe scrivere ti pregherei di passarmele..
-
ragazzi, tramite questa guida è possibile creare una rom ibrida aosp/sam?
-
Ragazzi ho una domanda insolita: tutti sappiamo cambiare la boot animation (system/media), ma è possibile sostituire l'immagine che c'è prima? Quella col nome e il codice del modello, che appare appena acceso il device