Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
Ragazzi ho una domanda insolita: tutti sappiamo cambiare la boot animation (system/media), ma è possibile sostituire l'immagine che c'è prima? Quella col nome e il codice del modello, che appare appena acceso il device
Se si poteva lo avrebbero già fatto XD cmq penso che sia strettamente legata all hardware e che per questo non può essere modificata.
-
Quote:
gsadv
Ragazzi ho una domanda insolita: tutti sappiamo cambiare la boot animation (system/media), ma è possibile sostituire l'immagine che c'è prima? Quella col nome e il codice del modello, che appare appena acceso il device
Il file che cerchi è questo: bootsamsung.qmg parte iniziale (quella con nome e codice) il percorso è :root/system/media/bootsamsung.qmg ;)
-
Quote:
startrek
Il file che cerchi è questo: bootsamsung.qmg parte iniziale (quella con nome e codice) il percorso è :root/system/media/bootsamsung.qmg ;)
Come non detto ahah
-
Quote:
startrek
Grazie mi sei stato d'aiuto :) per modificarlo immagino basti usare winrar...
Quote:
Sirdragon
Come non detto ahah
Metto anche a te il thanks ahah grazie comunque ;)
-
Quote:
gsadv
Grazie mi sei stato d'aiuto :) per modificarlo immagino basti usare winrar...
Non lo puoi modificare, lo puoi sostituire con uno già pronto ,o lo crei tu.
-
Buongiorno..
Ho posto una domanda (senza entrare in particolari) nella discussione [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING * e mi hanno segnalato questa sezione che se non ho visto male e' l'unico angolo dei cuochi per l'S3 del Forum...
Pongo qui la stessa domanda..
Qualcuno ha mai DECOMPILATO & RICOMPILATO con successo ANDROID.POLICY.ODEX (facendolo restare ODEX) utlizzando SMALI & BAKSMALI da Terminale ??
-
Risolto..................
-
Salve a tutti, non essendo pratico in queste cose vorrei rendere la rom stock da odex a deodexed. È possibile renderla deodexed flashando un file zip da recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Salve a tutti, non essendo pratico in queste cose vorrei rendere la rom stock da odex a deodexed. È possibile renderla deodexed flashando un file zip da recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No. Devi usare un software, in gergo "una cucina": dsixda per Windows/Linux, ArchiKitchen solo per Linux.
-
Pensavo che ci fosse un modo più veloce, grazie lo stesso :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App