Mi fa piacere che la mia guida sia servita a qualcosa :D
Visualizzazione stampabile
grazie per l'aiuto di tutti .... Scusate se sono presente a singhiozzo ma sono in vacanza per un altra settimana... l'ultima questa stagione e quest'anno se ne parla a dicembre lavoro permettendo. Ho una connessione che non funziona bene e non riesco a collegarmi. Sto cercando di istallare android sdk ma la connessione è troppo ballerina. Tra una settimana riprovo a casa con una connessione decente e comunque leggendo questo thread sto scoprendo un mondo tutto nuovo per me.
edit: I file odex che rimangono nel framework sono: android.policy.odex, apache-xml.odex, filterfw.odex, sec_edm.odex, services.odex.
:( prima o poi la prepareranno na miniguida x decompilare...
ho provato di nuovo con la nuova versione della cucina 198 e sono riuscito a deodexare tutta la rom.
Ciao ragazzi,vi porto una piccola info,vi leggo da una vita ma mi sono iscritto effettivamente solo oggi dato che solitamente stavo su XDA :)
Per chi continuasse a sviluppare rimanga possibilmente sul FW XXBLFB in quanto nell'ultimo uscito,il XXBLG1,ci sono alcuni problemi con le riproduzioni video sopratutto in streaming ;)
Bella l'idea comunque di creare il team del forum con una ROM ad hoq :)
Se posso dare un'altro consiglio a chi stà sviluppando,dato che si parte da una ROM non italiana al 100%,di dare un'occhiata anche al file gps.conf nella cartella system/etc in quanto l'utente medio solitamente "dà di testa" se il fix dei satelliti ci mette troppo :P
su consiglio di dieguccio chiedo a voi se sapete darmi qualche dritta sul percorso in cui sono contenuti font; avrei voglia di installarne di nuovi rispetto a quelli di serie, che ne dite?