Visualizzazione stampabile
-
Si....
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Che tristezza ahah vabé non sarà tempo perso :D
-
Ragazzi niente non riesco ad installare cygwin sto perdendo proprio la pazienza sono otto volte che dopo un download di 5/6 ore arriva a 99% mi dice Errore, riprovare
Gentilmente prima che faccio saltare il computer qualcuno mi può dare una mano?
-
Prova a cambiare sito di download, io per esempio ho usato questo: http :// cygwin. mirrors. hoobly. com/
-
1 allegato(i)
Grazie della risposta sono tornato ora a casa, mi da questo problema ora :\
Allegato 98518
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca499
Grazie della risposta sono tornato ora a casa, mi da questo problema ora :\
Allegato 98518
Hai letto le faq come dice nell'errore?
-
Dicono che la soluzione sta nel file kitchen_readme.txt ma questo file non ho la minima idea di dove sia ho girato per tutte le cartelle ma niente
-
Provo a reinstallare il tutto va finire che si risolve...
-
Avrei due problemini, finita la Rom quando provo ad installarla da errore secondo me il file flash image che ho non va bene.....un altra cosa per modificare l'estetica della rom in che cartella trovo i file?
-
Ciao a tutti, Sto sviluppando una rom, e cone ogni rom che si rispetti vorrei sapere come implementare la voce "versione rom" in info dispositivo
La rom è su base aosp, già compilata e utilizzabile
-
Quote:
Gianluca499
Avrei due problemini, finita la Rom quando provo ad installarla da errore secondo me il file flash image che ho non va bene.....un altra cosa per modificare l'estetica della rom in che cartella trovo i file?
Che errore ti da?
Quote:
gsadv
Ciao a tutti, Sto sviluppando una rom, e cone ogni rom che si rispetti vorrei sapere come implementare la voce "versione rom" in info dispositivo
Devi modificare una stringa del build.prop, esattamente questa: ro.build.display.id=
-
Quote:
linus98
Che errore ti da?
Devi modificare una stringa del build.prop, esattamente questa: ro.build.display.id=
Facendo così vado a modificare la "numero build", io vorrei proprio inserire una nuova voce (esempio : cyanogenmod version)
-
Scusa, avevo letto male. Dai uno sguardo qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38970022
Sent using my S3&skippioROM
-
Quote:
gsadv
Nella build.prop la puoi modificare. Aprila con un editor di testo (note Pad++), la editi e la riposizioni. Lo puoi fare direttamente anche con un explorer con diritti di root, modificandola con il suo editor di testo.
Riavvia il cell poi. :)
-
Quote:
Ma551m0
Nella build.prop la puoi modificare. Aprila con un editor di testo (note Pad++), la editi e la riposizioni. Lo puoi fare direttamente anche con un explorer con diritti di root, modificandola con il suo editor di testo.
Riavvia il cell poi. :)
Non voglio modificare voci già presenti voglio aggiungere la voce "versione TRom", e la relativa versione "v1.0"
-
Quote:
linus98
Grazie mille!
-
Quote:
gsadv
Non voglio modificare voci già presenti voglio aggiungere la voce "versione TRom", e la relativa versione "v1.0"
Aggiungi senza modificare ciò che già c'è!
-
Quote:
Ma551m0
Aggiungi senza modificare ciò che già c'è!
Se sai che stringhe scrivere ti pregherei di passarmele..
-
ragazzi, tramite questa guida è possibile creare una rom ibrida aosp/sam?
-
Ragazzi ho una domanda insolita: tutti sappiamo cambiare la boot animation (system/media), ma è possibile sostituire l'immagine che c'è prima? Quella col nome e il codice del modello, che appare appena acceso il device
-
Quote:
gsadv
Ragazzi ho una domanda insolita: tutti sappiamo cambiare la boot animation (system/media), ma è possibile sostituire l'immagine che c'è prima? Quella col nome e il codice del modello, che appare appena acceso il device
Se si poteva lo avrebbero già fatto XD cmq penso che sia strettamente legata all hardware e che per questo non può essere modificata.
-
Quote:
gsadv
Il file che cerchi è questo: bootsamsung.qmg parte iniziale (quella con nome e codice) il percorso è :root/system/media/bootsamsung.qmg ;)
-
Quote:
startrek
Il file che cerchi è questo: bootsamsung.qmg parte iniziale (quella con nome e codice) il percorso è :root/system/media/bootsamsung.qmg ;)
Come non detto ahah
-
Quote:
startrek
Grazie mi sei stato d'aiuto :) per modificarlo immagino basti usare winrar...
Quote:
Sirdragon
Come non detto ahah
Metto anche a te il thanks ahah grazie comunque ;)
-
Quote:
gsadv
Grazie mi sei stato d'aiuto :) per modificarlo immagino basti usare winrar...
Non lo puoi modificare, lo puoi sostituire con uno già pronto ,o lo crei tu.
-
Buongiorno..
Ho posto una domanda (senza entrare in particolari) nella discussione [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING * e mi hanno segnalato questa sezione che se non ho visto male e' l'unico angolo dei cuochi per l'S3 del Forum...
Pongo qui la stessa domanda..
Qualcuno ha mai DECOMPILATO & RICOMPILATO con successo ANDROID.POLICY.ODEX (facendolo restare ODEX) utlizzando SMALI & BAKSMALI da Terminale ??
-
Risolto..................
-
Salve a tutti, non essendo pratico in queste cose vorrei rendere la rom stock da odex a deodexed. È possibile renderla deodexed flashando un file zip da recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Salve a tutti, non essendo pratico in queste cose vorrei rendere la rom stock da odex a deodexed. È possibile renderla deodexed flashando un file zip da recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No. Devi usare un software, in gergo "una cucina": dsixda per Windows/Linux, ArchiKitchen solo per Linux.
-
Pensavo che ci fosse un modo più veloce, grazie lo stesso :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Help.....dopo "found simg2img" compare la voce "converting system.img.ext4 into a format for unpacking.." e subito dopo una serie di righe con scritto "Unknown chunk type 0x0000" e infine "Error: NO /system/framework folder found!
Dove sbaglio???
-
Ciao a tutti,
sono nuovo e inesperto nel modding e quindi vi chiedo scusa in anticipo per eventuali assurdità che potrei postare :).
Mi chiedevo se il bootloader (che viene aggiornato quando si fa un update di mamma samsung) viene portato dalla nostra ROM modificata con la Guida nella prima pagina? Vorrei mettere la ROM del S3 Neo su S3 normale, ho preso il 4.4.2 del gt-i9301, ho deodexato, ho fatto il root e ho messo il kernel del gt-i9300; la mia paura (a parte che sicuramente non funzionerà) è che il firmware si porti a dietro Knox e il suo bootloader. vorrei essere sicuro di evitare questa eventualità.
Grazie mille in anticipo.
-
Salve, ho seguito tutta la guida ed è andato tutto a buon fine(usando linux), adesso vorrei sapere come rimuovere tutti i programmi samsung e google, lasciando solo: Google play store, Email, Calendario, Orologio, Calcolatrice e Lettore Musicale. Vorrei lasciare solo queste app preinstallate e rimuovere tutto il resto. Vi ringrazio
Basta semplicemente eliminare i file della cartella "system-app" ???