Visualizzazione stampabile
-
Salve vorrei fare questo procedimento sul mio s3 nuovo come rom ne ho una originale no brand:
I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_I9300XXLH1_HOME.tar <-----di preciso questa.
La rom di preciso è una ODEX ho controllato...
Come procedo? xD grazie tante... non è chiaro come flashare il file zip....
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvogalli
Salve vorrei fare questo procedimento sul mio s3 nuovo come rom ne ho una originale no brand:
I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_I9300XXLH1_HOME.tar <-----di preciso questa.
La rom di preciso è una ODEX ho controllato...
Come procedo? xD grazie tante... non è chiaro come flashare il file zip....
il file non è compatibile per questo firmware
-
grazie per la risposta, ma allora non posso avere questo effetto sul mio s3?
Quote:
dieguccio
il file non è compatibile per questo firmware
-
Quote:
salvogalli
grazie per la risposta, ma allora non posso avere questo effetto sul mio s3?
no, finchè non rilasceranno la mod compatibile, attendiamo anche una risposta dall'utente che ha aperto il topic e vedremo se sà qualcosa in più
-
La persona che fa la mod..era in vacanza,è tornato da poco ed ha detto,che si concentra sulle leaked jelly bean..visto che ci sono stati cambiamenti..gli altri firmware rimaranno senza crt off on..quindi niente mod :(
-
di fare si può fare credo, correggetemi se sbaglio...[DEV][HOW-TO] Enable CRT-OFF and CRT-ON in S3 Stock ROMs - xda-developers
Quote:
dieguccio
no, finchè non rilasceranno la mod compatibile, attendiamo anche una risposta dall'utente che ha aperto il topic e vedremo se sà qualcosa in più
-
Quote:
salvogalli
certo bisogna saperla fare però ;)
-
bhè certo...ho trovato pure questo [MOD][ICS] JKay Deluxe framework 14.2 XXDLH7-alpha1 / XXBLG8-alpha6 [2012-8-26] - xda-developers non saprei se è compatibile con s3 e se al suo interno racchiude questo effetto ma sono tentato di provarlo...per s2 è una bomba!
Quote:
Giovannigalaxy
certo bisogna saperla fare però ;)
-
Quote:
salvogalli
quello è per s3 con XXDLH7 / XXBLG8 e tu hai BLH1 se non erro
-
Ciao io ho un S3 con I9300BULG2.. potrei inserire l'animazione? Mi piace troppo.. fatemi sapere!