Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Prima di flashare il kernel, fai wipe cache e dalvik da recovery
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Scusa Dieguccio
ma se fai wipe cache poi come si fa per riavviarlo in download mode senza riaccendere il tel (che dopo aver fatto wipe cache si ricarica tutta la cache delle app)?
Ciauz
-
salve,
ma ogni volta che andrò ad aggiornare la mia rom (omega) devo reinstalare il kernel? procedura? bastano wipre più flash da recovery?
-
Quote:
alenyc
A cosa serve questo script? Leggo che va ad agire sulla sd ma xche dovrebbe far consumare meno?
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
E' quello che mi sono chiesto anche io pero' dopo averlo flashato! rotfl
-
Vorrei flashare il franco kernel , ma nel caso volessi tornare al kernel stock e' possibile trovarlo nella versione flashabile da recovery ?
-
-
Lo script serve per ridurre i cicli di ricerca nella SD card.
Se avete la sd flashatelo in alternativa non è importante.
Per il kernel stock si si può rimettere, basta che mettete quello di chainfire che ha anche i root B)
-
Quote:
lele9005
salve,
ma ogni volta che andrò ad aggiornare la mia rom (omega) devo reinstalare il kernel? procedura? bastano wipre più flash da recovery?
Si certo che devi flashare di nuovo il kernel
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dooter
Scusa Dieguccio
ma se fai wipe cache poi come si fa per riavviarlo in download mode senza riaccendere il tel (che dopo aver fatto wipe cache si ricarica tutta la cache delle app)?
Ciauz
Si ma tu devi flashare il kernel non una rom, e con i wipe rilulisci la cache del kernel
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
wsx
Per il kernel stock si si può rimettere, basta che mettete quello di chainfire che ha anche i root B)
Se sono su rom stock LFB con root + mobile odin pro + kernel franco e voglio aggiornare, posso flashare direttamente per es l'ultimissimo fw stock dal cellulare + root automatico con mobile odin pro? O devo fare il flash intermedio di un kernel stock? Grazie
-
Quote:
arker
Se sono su rom stock LFB con root + mobile odin pro + kernel franco e voglio aggiornare, posso flashare direttamente per es l'ultimissimo fw stock dal cellulare + root automatico con mobile odin pro? O devo fare il flash intermedio di un kernel stock? Grazie
Si che puoi flasharlo, ma dopo il flash della stock, devi anche flashare una cwm, quindi o la chainfire, oppure un kernel in formato
. tar
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^