Changelog r13:
- Merged update4 sources from Samsung
- Other small CPU voltage changes
Inviato dal mio GS3 White 32 GB usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Changelog r13:
- Merged update4 sources from Samsung
- Other small CPU voltage changes
Inviato dal mio GS3 White 32 GB usando Androidiani App
Per il discorso migliore o peggiore..
Non è molto che ho il GSIII, ma posso dire che per ora i kernel stock sono un passo avanti IMHO.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Concordo il Galaxy di mia sorella in confronto al mio e un fulmine e lei a l s3 tutto stock... Non a nulla che non va...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io uso la ROM in firma che è una stock con piccole migliorie + kernel stock con uno script (quello classico che c era anche sul GSII)..
Ho solo disinstallato qualche app con titanium e tolto un paio di cosette sempre con titanium e sono molto soddisfatto per ora.
Troppi smanettamenti non sempre portano a migliorare risultato anzi a volte peggiorano anche
Però questo è il midding si può andare bene come peggio
Nuova release r14
r14:
* Adjusted Mali DVFS up_thresholds - should be smoother
* Ajusted PegasusQ governor - up_threshold is back to default 85 and it scales much better beween intermediate frequencies
* ExFat modules should finally load and work (need testing please)
* Merged BFQ v4 IO scheduler and made it default (testing kernel with this new scheduler was very well received and got very good response by the community) - for more information why I added this check the Tuna thread
* Some CFS tweaks & patches
* Back to stock voltage tables
Ragazzi aspettiamo vostri pareri
Versione r14 fantastica e ottimo drop di batteria.
Raga secondo voi in termini prestazioni batteria potete darmi un consiglio tra questo è il phenomenal Extreme 3.0 ?
prestazioni questo, durata per ora direi che siamo in linea, forse leggermente meglio phenomenal.. direi comunque che è ancora presto per dirlo anche perchè bisogna dare il tempo al franco di adattarsi al meglio :)
Io con tutti sti parametri del siyha nn Mi ci trovo..mi da ripasso a phenomenal 3.0 Extreme in quanto come durata io che uso la luminosità al massimo arrivavo a fine serata con una buona batteria e i giochi nn scattavano minimamente...
Scalda molto solo a me?
No. Anche a me l'S3 con questo kernel diventa bollente senza fare niente e consuma il doppio di batteria quando uso il telefono... Adesso ho messo il phenomenal extreme e resta bello fresco. 36/38 gradi. Con il franco stà a 40/42 gradi... :banghead:
comincio a postare per rimanere aggiornato anche su questo interessante kernel. scusate l'intrusione :-p
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Questa r14 è semplicemente perfetta. :) Ancora una volta supera il Siyah. Quest'ultimo è solo intasato di roba per dire che è ricco di features, invece non ha nulla. Questo ha la configurazione perfetta. ;)
Strano perché un paio di post sopra al tuo si lamentano..
Posto per tenermi aggiornato, mi sa che lo riprovo.. Io mi sono fermato alle release di inizio luglio, la batteria è migliorata?
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
E uscita la versione 15
@wsz
cortesemente, inserisci in prima pagina, ben visibile, se il kernel è o meno adatto a jelly bean
con tutte le rom e firmware che stanno uscendo, prima o poi qualcuno può commettere l'errore
grazie
Ma qual'è l'ultima versione?.... Va bene su jelly bean?....
Ciao a tutti!! su xda ce scritto kernel per stock o cm10.. che significa cm10 che va bene solo con cm o posso flasharla anche con aokp etc? grazie
ragazzi sbaglio ,o la versione r17 è buona per JB ?
Grazie per la risposta, posso fare tutto tramite l'app?
Ok, funziona tutto perfettamente...... flashato il kernel r18 con l'app di franco:)
Ciao...Come si fa ad estrarre il kernel dal firmware? Io ho la blh3 brand tre e volevo provare il franco, ma vorrei avere la possibilità di tornare allo stock senza dover flashare tutto il firmware...o magari se me lo puoi postare tu, la versione cwm...grazie!!
si trova da qualche parte la v r18 flashabile da recovery?
Con il -gs2 veniva fatto anche in formato zip per recovery, è per questo che l'ho chiesto..... ;)
ragazzi io non riesco a flasharlo via mobile odin, mi dice partition etc....qualcuno riesce a passarmelo in versione zip files al volo (r15), che non sono a casa e non riesco a farlo via odin da pc....
grazie
uscita la nuova versione r19;)
Siamo alla v. 20;)
ho letto proprio ora che franco abbandonerà lo sviluppo del kernel ,per motivi di lavoro:'( dove ci buttiamo ora??
Sono orientato anch'io verso il siyah ,anche se mi stuzzica abyss di angelom .....l'hai mai provato ?