up...............
Visualizzazione stampabile
Sto usando il siyah versione 1.6a6 per Jelly Bean :)
Edit: appena flashato la 1.6beta10 :D
In diretta dal mio Galaxy S3 Pebble Blue JB Wanam con Tapatalk :D
Anche io sarei interessato a cambiare kernel..volevo leggere per chiarirmi le idee...invece ho letto qui esono più confuso che mai...ora monto lo stock kernel con stock rom...Anche se ho cambiato recovery per avere il root...Non mi trovo male..Non ho mai lag...la batteria però soffre...xò che non posso avere la macchina veloce e che consuma poco..Ma ci provo lo stesso XD...
Io vorrei la macchina che non consuma nulla quando vado piano...Ma che quando accelerò supera tutti e beve tantissimo....
Mi piacerebbe poter avere la batteria che dura più di un giorno per messaggiare e navigare...poi quando voglio giocare tipo a Nova 3...faccio un click ed il telefono va come un razzo anche se drena la batteria in un ora e ci cuocio le uova sopra...esiste?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sono passato da poco al gs3 e stò cercando un kernel adatto x giochi come gta o fifa quindi abbastanza performante ma che non consumi tantissimo. Qual'è il migliore x questo secondo voi ?
Io sto usando il perseus niente male
inviato dal mio gs3
Kernel perfetto trovato..quello della ciano 10...overckoccabile e downcloccabile..
Per rom AOKP quali kernel ci vogliono? E per le based Samsung?
Voglio un kernel per la mia rom AOKP la Resurrection Remix 3.8 del Galaxy s3 che mi consumi pochissima batteria, stabile, non gioco a giochi come gta, e non voglio nemmeno un kernel che devo stare li a settarlo ogni versione.
A proposito ho il kernel siyah 1.6.2
Il phrnomenal è ottimo per la batteria, ovviamente i risultati dipendono dalla versione che usi. Però a me personalmente non piace la nitidezza e la gestione dei colori che ha usato. Per le prestazioni vanno bene, anche se con la Extreme ovviamente ne risentono un po'.
Il franco ha prestazioni molto elevate e una miglior gestione dei colori, con qualche extra interessante che si può avere usando la sua app. Però per Kant batteria ne ho visto di meglio.
si puo' avere il phenomenal (che se non ho capito male è tra i migliori come consumi)con i colori stock?
Siyah kernel con stock rom...soddisfattissimo sia come fluidità sia come consumo e molti settaggi con stweaks..Scalda poco e rende molto
Ma l'implementazione dell'algoritmo Linaro è stato già implementato con successo in qualche kernel?
Ciao a tutti, oggi ho flashato il kernel blackened e vorrei ripristinare quello di default. Ho un S3 no brand con l'ultimo aggiornamento ufficiale per l'Italia (JB). Da dove posso scaricarlo?
Io ultimamente sono tornato allo stock e devo dire che non se la cava male, accettando qualche compromesso. I vantaggi dello stock sono la stabilità ed il basso consumo energetico. In alternativa, Siyah!
quello stock jelly bean nobrand italia?? da dove lo hai preso quindi?
quindi devo per forza flashare la rom originale per riavere il kernel originale? non c'è un file da flashare come tutti i kernel moddati?
io ho tentato di seguire questa guida: Guida al ripristino del kernel originale stock samsung su Galaxy
ma il file Zimage nel file md5 non esiste!
Qualcuno sa indicarmi esattamente come settare il siyah kernel per spingere le sue prestazioni, in termini di velocitá e fluidità, al massimo?? O, altrimenti, sapreste consigliarmi un kernel che sia fluidissimo SEMPRE? Grazie
Ecco il link kernel stock dlj4 http://db.tt/XMHLKMOt
Grazie mille.. ma è .img.. cm dovrei flasharlo?
Ragazzi che kernel mi consigliate ad oggi?? ho un s3...4.1.2 stock ;)
li ho provati un po' tutti e io consiglio il boeffla, mi trovo divinamente. ottima durata della batteria unita ad un motore audio fantastico, migliore anche del siyah/perseus
se a qualcuno interessano i valori che ho impostato tramite l'app, sono i seguenti:
-zzmoove optimized
- -50mv su cpu e gpu
-sound equalizer su Eargasm + vari tweak audio attivi
tutto il resto a default
Che kernel mi consigliate su aokp ufficiale?
Il Siyah funziona ?
........