Visualizzazione stampabile
-
Phenomenal Extreme 3.0 oppure Siyah
Inviato dal mio GT-I9300
-
Raga ma c'è un Topic per l' abyss kernel? Ho cercato ma non l'ho trovato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Raga ma c'è un Topic per l' abyss kernel? Ho cercato ma non l'ho trovato.
No, non c'è. ;) Devi trovarlo in giro. Se non sbaglio l'autore ha vietato la copia in altri forum.
-
Quote:
ValoX
No, non c'è. ;) Devi trovarlo in giro. Se non sbaglio l'autore ha vietato la copia in altri forum.
Azz provo a cercare su internet perché ho visto in un Topic i risultati e sono impressionanti 5 ore e mezza di screen on con anche in bel po di app e senza risparmio energetico
-
Quote:
Caino1991
Azz provo a cercare su internet perché ho visto in un Topic i risultati e sono impressionanti 5 ore e mezza di screen on con anche in bel po di app e senza risparmio energetico
Io ho fatto 6h con lo Strifer's + FoxHound. ;)
-
Il sondaggio è molto soggettivo. Dipende se qualcuno cerca le prestazioni o la durata. Come prestazioni credo che il Siyan sia superiore agli altri. E con stweaks si possono settare molti parametri che garantiscono una buona durata della batteria. Manca l'Abyss kernel, che secondo me è un ottimo kernel. E con i settaggi estremi anche lui garantisce una buona durata della batteria...
-
Quote:
Slim80
Il sondaggio è molto soggettivo. Dipende se qualcuno cerca le prestazioni o la durata. Come prestazioni credo che il Siyan sia superiore agli altri. E con stweaks si possono settare molti parametri che garantiscono una buona durata della batteria. Manca l'Abyss kernel, che secondo me è un ottimo kernel. E con i settaggi estremi anche lui garantisce una buona durata della batteria...
Sì anche se il siyah settato per risparmiare lagga un pochino.
Ora sto provando l'abyss! :cool:
NELF1 - H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2 + Thunderbolt
(Tavole UV CPU - GPU - BUS: 11)
Foxhound 1.4.3 XXBLG9 + Supercharger
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
Secondo me l'Abyss è un gran kernel. Adesso sto provando la checkROM v5 con kernel stock. Ma credo che che presto cambierò kernel a favore dell'Abyss... ;)
-
Quote:
Slim80
Secondo me l'Abyss è un gran kernel. Adesso sto provando la checkROM v5 con kernel stock. Ma credo che che presto cambierò kernel a favore dell'Abyss... ;)
Per me sarà lo stesso. ;)
-
Ciao a tutti, sono passato da un paio di giorni da gs2 a gs3, e volevo un consiglio su quale kernel montare, sul gs2 il siyah è ottimo sul gs3 va scattoso. Cosa mi consigliate?