Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thespeed20
Ciao a tutti, sono passato da un paio di giorni da gs2 a gs3, e volevo un consiglio su quale kernel montare, sul gs2 il siyah è ottimo sul gs3 va scattoso. Cosa mi consigliate?
Secondo me devi usare il GalaXsih Kernel. Anzi, consigliatissimo. ;) Oppure lo Strifer's di Henry. :)
-
Quote:
ValoX
Secondo me devi usare il GalaXsih Kernel. Anzi, consigliatissimo. ;) Oppure lo Strifer's di Henry. :)
quale mi consigli la stable o beta del galaxsih
-
Quote:
thespeed20
quale mi consigli la stable o beta del galaxsih
3.9 Stable. :)
-
Sono indeciso sul kernel da mettere.
Ho la rom rgui miui b8 e ho il kernel abyss.
Ma nell'animazione del multitasking lagga!!!!!
Me ne consigliate uno fluido e che faccia consumare poca batteria,
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ciao a tutti pensate che a consumi esiste un kernel che mi faccia ottenere risultati migliori dell' abyss??
-
Quote:
qwertyrulla
Sono indeciso sul kernel da mettere.
Ho la rom rgui miui b8 e ho il kernel abyss.
Ma nell'animazione del multitasking lagga!!!!!
Me ne consigliate uno fluido e che faccia consumare poca batteria,
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Caino1991
Ciao a tutti pensate che a consumi esiste un kernel che mi faccia ottenere risultati migliori dell' abyss??
Provate lo speed mod o il kernel di henry, ottimi feedback
Spedito con Jelly Bean by Wanam
-
Quote:
Xed
Piccolo sondaggio per stabilire qual'è il kernel più utilizzato dalla community di ANDROIDIANI.. Postate anke i vostri FEEDBACK ;)
@Xed, visto che il thread ben visitato, perchè non inserisci nel primo post, i nomi e i link dei vari kernel presenti nel forum
Spedito con Jelly Bean by Wanam
-
Quote:
ValoX
Come va a batteria il Galaxsih? (ora ho quello di henry per intenderci)
-
Come batteria meglio il phenomenal o il blackened? Naturalmente le versioni + uv... e come prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png [/URL]
-
Attualmente sto usando il phenomenal 3.0 extreme....e non posso assolutamente lamentarmi....solo all'accensione ci mette qualche istante in più per caricare tutti i dati ma poi non lagga affatto o se lo fa è impercettibile . ciao :)