Kernel perfetto trovato..quello della ciano 10...overckoccabile e downcloccabile..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Kernel perfetto trovato..quello della ciano 10...overckoccabile e downcloccabile..
Per rom AOKP quali kernel ci vogliono? E per le based Samsung?
Voglio un kernel per la mia rom AOKP la Resurrection Remix 3.8 del Galaxy s3 che mi consumi pochissima batteria, stabile, non gioco a giochi come gta, e non voglio nemmeno un kernel che devo stare li a settarlo ogni versione.
A proposito ho il kernel siyah 1.6.2
Il phrnomenal è ottimo per la batteria, ovviamente i risultati dipendono dalla versione che usi. Però a me personalmente non piace la nitidezza e la gestione dei colori che ha usato. Per le prestazioni vanno bene, anche se con la Extreme ovviamente ne risentono un po'.
Il franco ha prestazioni molto elevate e una miglior gestione dei colori, con qualche extra interessante che si può avere usando la sua app. Però per Kant batteria ne ho visto di meglio.
si puo' avere il phenomenal (che se non ho capito male è tra i migliori come consumi)con i colori stock?
Siyah kernel con stock rom...soddisfattissimo sia come fluidità sia come consumo e molti settaggi con stweaks..Scalda poco e rende molto
Ma l'implementazione dell'algoritmo Linaro è stato già implementato con successo in qualche kernel?
Ciao a tutti, oggi ho flashato il kernel blackened e vorrei ripristinare quello di default. Ho un S3 no brand con l'ultimo aggiornamento ufficiale per l'Italia (JB). Da dove posso scaricarlo?