Mi spiegate una cosa che non sono mai riuscito a capire? Recovery e kernel funzionano separatamente, giusto? Quindi posso flashare indifferentemente il kernel e la recovery che voglio senza temere incompatibilità?
Visualizzazione stampabile
Mi spiegate una cosa che non sono mai riuscito a capire? Recovery e kernel funzionano separatamente, giusto? Quindi posso flashare indifferentemente il kernel e la recovery che voglio senza temere incompatibilità?
Stessa identica cosa. Non sono nemmeno sicuro che dipenda dal telefono modificato (appena ho tirato fuori il tel dalla scatola l'ho rootato)... Boh, si potrebbe provare a azzerare il counter con triangle away e installare subito un firmware originale e vedere se il "problema" persiste.
ciao
possiedo una microSD da 2 gb e funziona correttamente con flash e quant'altro..ho cambiato e ho messo una microSDHC da 8 gb ma quando vado sulla recovery per flashare la rom (CM10.1 nightly) mi dice "can't mount extsd card" (la recovery ho l'ultima versione della touch per S3 6.0.2.7)
è un limite della recovery?? perchè la microSDHC da 8gb funziona perchè la usavo gia prima su un altro cell..
scusatemi... sapreste dirmi a cosa serve "fix permission" dalla voce advance???????