Visualizzazione stampabile
-
Da quello che leggo nel primo post, che è stato aggiornato, la CWM touch non è più buggata come era prima, giusto?
Che mi consigliate di mettere? Ci sono dei pro e contro? Perché se la touch non ha controindicazioni ci vado giù direttamente col toolkit e metto la touch :)
-
26/08/2012 - Primo post aggiornato con la nuova recovery 6.0.1.2 touch e normale. ;)
-
...i link al primo post su dpbx non vanno...potete risolvere?
-
30/08/2012 - Aggiunti Mirror Wuala. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
30/08/2012 - Aggiunti Mirror Wuala. :)
Ma i due link che sono in prima pagina, dropbox, da dove vengono
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
dieguccio
Ma i due link che sono in prima pagina, dropbox, da dove vengono
I dropbox sono del mio dropbox e i wuala sono del mio wuala. I .tar li ho creati io partendo da quei file .img se è questo che intendi.
-
Quote:
ValoX
I dropbox sono del mio dropbox e i wuala sono del mio wuala. I .tar li ho creati io partendo da quei file .img se è questo che intendi.
Scusa, ma un thread ufficiale con questi file, non esiste?
-
Quote:
dieguccio
Scusa, ma un thread ufficiale con questi file, non esiste?
Su XDA mettono i file .img con la guida usando l'SDK. Poi Vertumus in giro per il thread ha messo dei .tar ma nessuno ha messo al primo post su XDA il link al .tar quindi l'ho creato io. Dove sta il problema?
-
Può essere falsata se si è già falsato in precedenza cf root 6.4? Che succede in tal caso?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
nicozan
Può essere falsata se si è già falsato in precedenza cf root 6.4? Che succede in tal caso?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nono, non succede nulla. Vai tranquillo. ;) Io l'ho installata sulla CFRoot 6.4.