Visualizzazione stampabile
-
Domandona: io con la 6010 touch non ho problemi tranne una stranezza: faccio il nandroid ma poi, da pc, non lo vedo: vedo la cartella ClockWorkMod ma pare vuota mentre dal cell vedo tutto! Con la 6012 vi funge? E prima con la 6010?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicozan
Può essere falsata se si è già falsato in precedenza cf root 6.4? Che succede in tal caso?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non succede nulla, ma ricorda che ti aumenta il counter
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Ciao a tutti...sto provando a scaricare la touch ma mi dà questo errore
"Error (404)
We can't find the page you're looking for. Check out our Help Center and forums for help, or head back to home. ..."
è il solito dropbox chiuso dopo alcuni download o altro??
approfitto per fare anche una domanda...sul mio s3 ho attualmente la CWM based recovery v 5.5.0.4 CF v 1.5, NON touch, vorrei installare la 6 di questo thread, ma versione touch, per evitare di "stressare" troppo i vari tasti....devo fare qualche operazione in particolare (wipe o altro) o installo la 6 seguendo le indicazioni e questa si sovrappone alla precedente?
Grazie per l'aiuto :)
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti...sto provando a scaricare la touch ma mi dà questo errore
"Error (404)
We can't find the page you're looking for. Check out our Help Center and forums for help, or head back to home. ..."
è il solito dropbox chiuso dopo alcuni download o altro??
approfitto per fare anche una domanda...sul mio s3 ho attualmente la CWM based recovery v 5.5.0.4 CF v 1.5, NON touch, vorrei installare la 6 di questo thread, ma versione touch, per evitare di "stressare" troppo i vari tasti....devo fare qualche operazione in particolare (wipe o altro) o installo la 6 seguendo le indicazioni e questa si sovrappone alla precedente?
Grazie per l'aiuto :)
Usa il mirror di Wuala per il download. Per quanto riguarda l'installazione basta seguire la guida. ;)
Inviato dal mio Cyanogen Galaxy Mod S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
ValoX
Usa il mirror di Wuala per il download. Per quanto riguarda l'installazione basta seguire la guida. ;)
Fatto tutto...e tutto funziona (non che avessi dubbi) :)......Grazie ValoX !
-
Quote:
lorenzo63
Fatto tutto...e tutto funziona (non che avessi dubbi) :)......Grazie ValoX !
Di nulla. Mi fa piacere che sia andato tutto bene. Quella è la cosa importante. :)
-
Quote:
ValoX
Di nulla. Mi fa piacere che sia andato tutto bene. Quella è la cosa importante. :)
Metti i link vicini, così li trovano subito
Spedito con Jelly Bean by Wanam
-
Quote:
dieguccio
Metti i link vicini, così li trovano subito
Spedito con Jelly Bean by Wanam
Il link sono giusto affianco al nome. Quindi sono più che visibili.
-
salve ragazzi....ma mi potete linkare un cmw 6.0.1.2. no touch scaricabile...perche' da dropbox (che avete postato ) mi da errore
-
Scaricala dal sito ufficile: ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
Scorri in basso alla voce Samsung Galaxy S3 (GT-I9300) e clicca sulla seconda colonna.