Visualizzazione stampabile
-
Root Galaxy S3
Salve,
ho preso con abbonamento Vodafone il Galaxy S3 e per sfruttare al meglio tutte le potenzialità ed avere il vantaggio di fare backup full e pulizie varie volevo fare il root come da vostra guida ma mi chiedo:
- Il gioco ne vale la candela a livello di garanzia?
- Se si, c'è modo di ripristinare S III come da originale reimpostando lo "Stato dispositivo" a Normale o comunque a non invalidare la garanzia. Se si come?
in anticipo, Grazie a tutti. :)
-
ci sono le guide leggile...per le tue domande il gioco vale non so quante candele e si puoi far tornare il galaxy perfettamente originale ci sono le guide :D..buon modding
-
Scrivevo questo quanto le premesse dicono così.
Quote:
QUELLO CHE DOBBIAMO CONSIDERARE E' CHE QUALUNQUE AZIONE NOI FACCIAMO AL NOSTRO FIRMWARE INVALIDA LA GARANZIA, QUINDI E' BENE PRENDERE
DELLE PRECAUZIONI
-
Quote:
Originariamente inviato da
Theus
Salve,
ho preso con abbonamento Vodafone il Galaxy S3 e per sfruttare al meglio tutte le potenzialità ed avere il vantaggio di fare backup full e pulizie varie volevo fare il root come da vostra guida ma mi chiedo:
- Il gioco ne vale la candela a livello di garanzia?
- Se si, c'è modo di ripristinare S III come da originale reimpostando lo "Stato dispositivo" a Normale o comunque a non invalidare la garanzia. Se si come?
in anticipo, Grazie a tutti. :)
Quote:
Originariamente inviato da
Theus
Scrivevo questo quanto le premesse dicono così.
leggi qui e saprai dove fare queste domande e perchè chiudo
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html